PD, Hearts of Iron III in offerta. NON devo prenderlo o è la fine.
Printable View
PD, Hearts of Iron III in offerta. NON devo prenderlo o è la fine.
No.
This DLC pack will give you access to Part I-IV of the Quest for the Lost Eternia Shards as they are released. Each pack contains 4 new missions, new cinematics, a new enemy, a new boss, a new pet, new items, a new character skin, and more. This bundle also includes early access to Nightmare Mode for all original and upcoming missions, a new difficulty setting yielding incredible rewards and incorporating enemies from the DLC packs.
presi dungeon defender e Hearts of Iron 3 che non apevo neanche che fosse finchè gala mi ha detto che somiglia un po ad europa universalis :nod:
machinarium è molto carino, se non l'avete giocato prendetevelo imo. Cmq mi sa che prendo DS1&2 e dungeon defender :nod:
Beh, sempre in stile EU: non è un giochino nel quale spammi click e vinci. :sneer:
Ma una cosa non ho capito di alcuni DLC di Dungeon Defenders.
I due DLC ora a pagamento di Halloween io li avevo ricevuti gratis all'epoca. Vedo che ci sono due minipack (quello del Thanksgiving e l'altro) che sono a pagamento adesso: ma ad averli addati alla libreria al momento dell'uscita erano gratis come il pack di Halloween?
Asd ieri ho regalato DD a Marchese!
L'altro quale? il thanksgiving sicuro era free, l'avevo preso appunto in quel periodo free, gli unici a pagamento fino ad oggi direi che sono quelli delle moving core challenges, quello degli eroi dell'altro sesso e questi nuovi delle lost eternia shards.
Ah ora c'è un xmas extravaganza free, ovviamente scaricatevelo :P (free till 2 january :P )
Asd sfig :P
Io stasera mi sa che passo definitivamente a Seven, poi eventualmente installo solo l'AV e steam e ci sono per giocare (se no potrei rimandare per l'ennesima volta e giocare senza installare Seven ahaha)
edit, magari qualcuno lo sa: ma se reinstallerò Steam sulla dir che ha ora (che ovviamente non è sulla partizione di sistema) ci sono problemi? (a parte che mi sono già fatto il backup dei giochi più pesanti da riscaricare) I savegame ormai sono tutti sulla cloud vero? (mmm dubito)
Ok, allora avevo missato l'uscito del Thanksgiving dlc.
Sono indeciso se prendere cmq sto Eternia Pack e il pack degli eroi aggiuntivi: meritano o non vale la pena?
Sugli eroi aggiuntivi ho scritto un commento io poche pagine addietro (forse la penultima).
L'eternia pack comunque non è in offerta da quello che mi pare di capire quindi hai tempo per decidere ;)
Se clicchi ti dice "-€3 limited time offer", però non dice quando scade l'offerta.