La lametta nella prima serie pareSpoiler
Comunque gran serie e questa seconda mi sta piacendo più della prima, per ora la migliore dell'anno per me.
Printable View
La lametta nella prima serie pareSpoiler
Comunque gran serie e questa seconda mi sta piacendo più della prima, per ora la migliore dell'anno per me.
Be la lametta
Spoiler
Devo essere sincero, la prima serie mi ha dato abbastanza sui nervi, così come l'inizio della seconda.
L'ultima puntata è stata la prima che mi fatto alzare sulla poltrona e che mi ha convinto, se togliamo le parti con moglie e cinna dove avverto sembre il disperato bisogno di andare di fastforward.
Spero proprio che gli eventi dell'ultima puntata siano un vero gamechanger e non una sparata alla Tom & Jerry. Non vorrei che dalla prossima puntata tornassimo alla normalità di questa serie, cioè gran pippe infinite sulle bugiehhh in famiglia e grandi occhi sgranati da parte di tutti gli attori.
Più 24 meno dawson creek, grazie.
La situazione cinnominchia e moglie/bugie, spero che sia presto accantonata, ha un pò cagato il cazzo, invece per l'analisi psicologica profonda sono del tutto soddisfatto ultime due puntate 2x5 e 2x6 sono state un crescendo, sia di azione che di introspezione psicologica seria, la scena dell'interrogatorio della 2x5, è una delle migliori scene viste negli ultimi anni in una serie, pochi cazzi...
Anche se il vero interrogatorio indimenticabile è un altro...
Spoiler
BHè stai paragonando due tra le migliori serie fatte....e infatti the shield sta bello bello tutti e 7 i dvd sul mio scaffalone!!!
buon episodio :confused:
devo dire l'attore che fa Brody mi convince sempre di più puntata dopo puntata, veramente bravo.
A parte la lentezza nella traduzione..maledetti.
Puntata interlocutoria ma vedendo lo spoiler della prossima...non mi piace la piega che prende...speriamo siano appunto solo degli spoiler e io non ci ho capito un cazzo come al solito.
Ci sono anche delle altre cose che non mi tornano ma sempre spiegabili
Spoiler
In questa puntata mi sono commosso :|
per diversi minuti ho avuto l'impulso irrefrenabile di prendere a cazzotti carrie :sneer:
cmq gran puntata, mi piace come stanno facendo evolvere le cose :confused:
ma porca maiala trovi subit twd transla e home ci mettono sempre ennegiorni...
bella
Spoiler
non mi ha entusiasmato infatti sta cosa....assolutamente pure convediamo...come la vogliono far andare avanti.Spoiler