cioe hai pranzato mentre facevi il bagno?
cioe fumavi sotto la doccia?
Printable View
io per non avere problemi, dubbi, ansia etc etc lo ho preordinato sul sito blizzy pagandolo 10€ in +. Vuol dire che sabato mi scolo un litro di birra in meno, però il 15 gioco (visto che ho già scaricato il client su quasi tutti i pc... manca l'air che lo metto a scaricare domani :D)
Devi sokare tu hai bisogno di me ricordatelo!
Va bhe ma comunque si sa che il 15 esploderanno i server blizzy e fino al 19/20 non si riuscirà a giocare, quindi anche comprarlo in digitale è inutile, il 15 rimarrà off-limits :nod: [i server blizzy magicamente funzioneranno se entro tale data mi arriverà la scatola da amazon ovviamente :confused:]
True story le immagini :sneer:
ma infatti Nanduccio se hai preordinato da qualche parte ti conviene mollare ed ordinare in digitale o meglio farti un giro per negozi a il 14 o il 15 genova, male che vada se non trovi un cazzo di sera strisci e scarichi o ti succede come successe a me con wow anni fa, giocavamo insieme forse ti ricordi: ordinato la scatola collector salcazzo editon da multiplayer che mi fu spedita il giorno in cui avevano aperto i server non sarebbe arrivata da li al lunedi dopo con il we di mezzo: sono uscito alle 18.30 con la bava alla bocca per trovare un negozio che l'avesse a palermo e lo trovai.. la scatola collector arrivo dopo una settimana che giocavo.
vorrei aggiungere che il terrone catanese oltre ad andare a mare in pausa pranzo, scia per 4 mesi di inverno sull' Etna, e in alcuni giorni di primavera può fare entrambe le cose nello stesso giorno :D
ah si me la ricordo la sturia di wow, cmq vado secco di digitale, per risparmiare 5 euri chissene...
utile farselo spedire da amazon, risparmiate 5 euro e vi arriva il 18-19 (a meno che non facciate la sped 1gg e lo pagate come a comprarlo sul sito blizzi )
il 15 esco dal lavoro e me lo vado a comprare dal mw, se non ce l hanno gs :elfhat:
Bhe si sempre 5 euro risparmiati, ci compro un gioco su steam :sneer:
Cmq personalmente a me lo hanno regalato visot che avevo un buono da 50 pippi da spendere su amazon :metal:
Per chi lo vuole buyato con la scatola, al MW lo danno per 19,90 se gli portate 1 gioco usato dalla loro lista.
Altrimenti 10% sconto sul preorder.
Al saturn ben 20% di sconto per il solo preorder, in pratica vi prendete la scatola per -11,99 euro circa (dovrebbe venire sui 48,xx)
Letto ora i volantini nella casella della posta.
ma sta gente che straccia il cazzo per 2-3-5-10 euro in meno o in più peeehhh? i conti fateveli col vostro portafoglio, cortesemente.