Non voglio difendere nessuno, ma i rimborsi elettorali li hanno rifiutati
Printable View
Grillo non prende rimborsi, e chiunque venga eletto nel movimento 5stelle rifiuta anche gran parte dell'indennità allineandosi alla media nazionale, il problema è come fanno notare alcuni politici, è che non è un politico, non ha esperienza però a pensarci bene, nemmeno Monti è un politico, manco Berlusconi, e nemmeno Di Pietro... lol
Inoltre prende spesso degli abbagli, ora si è fatto aiutare un premio nobel in economia per il programma, già meglio, prima sembrava volesse abolire il denaro, cosa che in teoria non è male ma forse tra 200 anni (vedi Picard e l'economia di Star Trek). Tra le sue proposte manca l'introduzione del "recall" dei politici che non rispettano il programma, in fondo se uno nel programma è obbligato a mettere delle cifre e scadenze, è banale verificare se li rispetta, e in caso contrario va a casa e nuove elezioni (ci sono alcuni paesi con queste leggi, tipo la Svizzera). Siccome tempo fa su sto forum si parlava di seguire il modello della repubblica romana riguardo il cumulo di cariche, e il limite di mandati, e ora sta nei discorsi di Grillo, e siccome si è criticata la sua politica economica e l'ha aggiustata, chissà magari ci legge ancora :D Se introduce anche il recall ci sta anche votarlo, perchè se dice stronzate nel programma poi torna a casa instant e gente come Berlusconi, Bersani, Casini e Fini emigra direttamente in centrafrica.
ma il corriere e' cosi' un bel giornale...ma perche' si ostinano a far scrivere Aldo Grasso?
http://img502.imageshack.us/img502/309/26761543.png
leggi l'articolo e dimmi se ha torto :D
no aldo grasso ho smesso di leggerlo da anni ormai. Tornasse a commentare le puntate di Amici o il grande fratello che e' l'unica cosa che gli riesce fare.
Poi gia' dallo screen ti accorgi della sua abilita' nello scrivere:
1- Titolo inadeguato per un articolo di giornale
2- Critica le tasse MA e' il primo a fornire un alibi agli evasori??? Cosa c'entra quel MA? Dov'e' la contraddizione nel criticare le tasse E nel fornire un alibi agli evasori?
o leggi l'articolo o non commenti l'articolo, mi pare semplice come meccanismo :D
Sarà un bravo economista/professore ma governo != banca/università e quindi politico != banchiere/professore
Mi pare abbastanza banale, infatti sto governo fa contabilità e niente più, per giunta con politiche esclusivamente a brevissimo termine, con effetti negativi a medio e lungo termine.. anzi alcuni effetti negativi già si vedono, forse non credeva di durare così a lungo.
Chi rifiuta un dibattito o sa di non avere ragione o non ha le palle.
Facile urlare al lupo al lupo ma poi quando la gente ti chiede conto tu non ci sei...
Grillo? L'ennesimo fenomeno da baraccone italiota. S'è visto bene come si è comportato pure con il tipo delle Iene...e si proprio una bella persona.
A chiacchiere pure io c'ho il cazzo di Rocco Siffredi, salvo poi far felice mi moglie quando poi vede che non deve prendere tutto sto popò d'aggeggio...
E chi dice che è migliore, ho solo distrutto la tua argomentazione ad personam siccome al limite poteva valere per i politici di professione con alle spalle un lungo elenco di successi. Purtroppo non ne abbiamo..
Se non sbaglio poi Grillo non si candida a nulla. Manda esclusivamente dei giovani membri del suo movimento, mi pare ci siano una specie di primarie per sceglierli.