Originally Posted by
Bortas
Fai come meglio credi, ora non voglio aprire una discussione prolissa o fare polemica perchè mi va di farla, ho preso te perchè eri l'esempio più specifico, ma l'avviso è generale ed a tutti, per quanto tu o io si possa pensare che ogni forma di religione sia l'oppio che attanaglia questo mondo il mio compito è purtroppo quello di rispettare e far rispettare le opinioni, il credo e i pareri di tutti, evitando quindi che qualcuno si senta offeso da commenti che per il quieto vivere vorrei che fossero evitati.
Non ho quindi nulla verso i credenti e per quanto possa ritenere la loro una forma di ottusità o semplice fortuna perchè loro almeno credono in qualcosa, la bestemmia rimane un'offesa inutilmente ostentabile sotto una qualsivoglia forma di disprezzo atta spesso ad ottenere una reazione sdegnata più che rafforzativo al significato espresso.
Chiaramente come moderatore mi riservo il diritto di moderare tutto quello che dite compresi i san Luca o Paolo, a personale discezionalità tipica da dittatura Cilena, magari ti faccio passare un san Pietro ma ti castigo su un sant'Antonio, solo perchè mi va e magari perchè sono anche uno stronzo.