l'italiano rubato ti hanno anche
Printable View
si sono in rage pd
Sei sicuro che sia stato un rollback??
Ti conviene cambiare la pass....
http://www.tomshw.it/cont/news/viola...o/37569/1.html
ho messo l'authenticator prima di Diablo III apposta, possono pure fregarmi pass e nome utente, ma se li danno nei denti :nod:
pare che anche con l'auth ci sia gente a cui hanno hackerato tutto, quindi te lo dai tu nei denti volendo :sneer:
No, nessun account compromesso aveva un authenticator collegato
"While the authenticator isn't a 100% guarantee of account security, we have yet to investigate a compromise report in which an authenticator was attached beforehand."
dei pare son piene le fosse.
Vorrei capire come fanno a fottere un authenticator associato al mio cellulare, senza sapere nemmeno il numero del mio cellulare.
Tutta sta sbatta poi per cosa?
se riescono a trovare il modo per fottere la seed dell'authenticator possono fare quello che gli pare anche senza il tuo cell...
è possibile perchè l'hanno fatto pure per l'azienda per cui lavoro e ora hanno riprogrammato il tutto infatti...
Per poter rubare, dei dati sensibli protetti ad un RSA (auth) vi sono due metodi (ed anche gli unici due ad ora conosciuti) il MITM e il MITB.
Nel caso sia un account Blizzard protetto da RSA si puo parlare di MITB e non di MITM (non e' da eslcudere, ma in quel caso il problema e' "interno" della Blizzard) ma nel caso del MITB la colpa ricade sul singolo utente, in quanto un Trojan Horse del genere e' andarselo veramente a "cercare" in quanto sono MOLTO poco diffusi e molto controllati.
Jinn nel tuo caso essendo un azienda e' molto piu probabile che sia stato una metodologia MITM che MITB, che e' la stragrande maggioranza dei casi in cui succede all'interno di un azienda.
si ma la seed dell'auth se la fottono lato Blizzard, io cosa ci posso fare?
btw stasera è ingiocabile, mi butta fuori ogni 2x3 random. Faccio bene a giocare la mattina, quando posso... almeno per il primo mese :gha:
Ma infatti vedo che slogghi e logghi di continuo,ma a me una volta dentro non mi butta fuori,anche se mi lagga in maniera orrida.
Per rubarla lato Blizzard, essendo quella della Blizzard la Chiave Privata e non quella denominata Pubblica in possesso dell'utente, la falla (Umana, non informatica) deve partire dall'interno e tale fuga di dati non provocherebbe il furto di un "100.000" mila account, ma una vulnerabilita' su Milioni di Account, oltre il fatto che la chiave "Privata" in un sistema con l'RSA non e' mai stata rubata.
pochi ne hanno venduto...pure in tutta la bulgaria finite le scatole uauauauauau