alt-shift e usa la tastiera inglese
Printable View
alt-shift e usa la tastiera inglese
non mi fa più entrare nel forum beta qq
ho fatto giusto in tempo a scrivere i next most wanted heroes nel thread ufficiale:
1. Ghost Rider
2. Gambit
3. Dr Strange
4. Psylocke
5. Bishop
I più votati atm sono gambit, nightcrawler e blade.
Need doc strange :drool: deve essere veramente sburo, da qualche parte ho ancora il numero di spidey in cui ripercorreva la sua giovinezza fino a diventare LO stregone!
Remy tutta la vita
http://www.xmen-supreme.com/images/Gambit.jpg
poi nightcrawler e bishop
Qualcuno dei premium pack buyer ha già ricevuto la key per la closed? Pare sia ongoing, intanto mi sta scaricando una patch gigantesca.
nope, ma ho ricevuto una mail e mi han detto che riceverò il tutto entro e non oltre l'11 Maggio
Dio caro ma il surfista dello spazio dove cazzo lo mettete? Possibile che non se lo sia cagando nessuno? Nei forum come e' messo come hype?purtroppo non ho l'accesso quindi non posso vedere la wishlist
Sent from my iPhone using Tapatalk
io mi ero registrato ieri ma non ho trovato mica dove scaricare il client e manco in mail mi è arrivato un cazzo, manco una conferma o attivazione, mboh
se non ricordo male non sembrava cagato granchè. sarebbe anche difficile da implementare, nel senso che se lo metti sulla tavola non puoi farlo andare a velocità run come gli altri, sarebbe ridicolo. però boh, magari hanno in mente qualcosa.
credo abbiano disabilitato il download del client fino alla prossima open beta.
il client della beta andra' bene anche in release?