ok ho buttato sti 15 euro....lal
Printable View
ok ho buttato sti 15 euro....lal
vai cosi puoi streamare mentre fai il culo a me e drako 1vs2
per quello serviva street X tekken!
no vabbe cmq lo dovevo prendere,la mia copia per xbox è defunta quando un giorno invece di giocare a bb giocai a sf4...era destino,il gatto saltò sul mobile e fece cadere l'xbox e si rigò il disco che non venne più letto.Quindi se qualcuno viene a casa mia non lo posso far giocà a solo a bb
Gramasz ci insegni a me e marphil?
ho preso borderlands goty a 7 euro , qualcuno per coop c'è ?
preso orcs che a quel prezzo ci sta tutto, peccato che del vecchio indie bundle ci sia botanicula solo al 33% e non vale la pena. bunch of heroes è carino in coop.
io appena strisciato ys origin che a prescindere volevo rigiocarmelo e poi al prezzo ridicolo al quale e' scontato two worlds II, qualcuno lo conosce? le recensioni non lo lodano come skyrim ma neanche lo schifano.boh vediamo.
Porco cazzo volevo prendere plants vs zombie ma porco il clero non posso strisciare da steam mobile questo gioco! Btw preso ys!
brink ci ha giocato qualcuno? ricordo i primi trailer mi avevano intrippato abbastanza. Merda sciolta o striscio sti 5 euri?
imo merda sciolta, in se non e' neanche brutto ma e' troppo una copiata di fps piu' famosi.
Bo e' anche vero che a 5 euri il beneficio del dubbio lo si puo' dare ad ogni cosa.
Qualcuno che ha comprato space marines sa dirmi cosa sono tutti quei DLC disponibili con la collection? Sono nmila e dalla descrizione non si capisce bene se addano skins classi o cosa.. insomma per capire se valgono quei 5€ in più
dunque la maggior parte sono skin dei vari capitoli di space marine/chaos e skin armi che se non sei invasato del 40k come me o marchese te ne puo' fregare zero.
Ci sono poi due dlc di nuove modalita' che pero' imo non sono neanche il massimo e sono dreadnought e chaos unleashed.
Io alla fine ho saltato bloodbowl e ys, mi sono fatto un mezzo esame di coscienza e mi sono detto che tanto ho già troppa roba da giocare...
Ma mi sto già pentendo per bloodbowl... :(
(magari lo rimettono, chissà)
ps: mi sento in colpa di brutto (e oggi mi sentivo in colpa per strisciare :hidenod: ), però pz c'ho già troppa roba...