e uno (inteso come un'altro giocatore) segna col faraone..
chiedo venia se non tutti hanno il dono della sintesi
Printable View
dopo le prime 2 partite che non ho vinto per 0.5 pnti . sta giornata grande cosa -.- il mio avversario si sbaglia e mette 10 giocatori . ma incredibilmente a me 3 centrocampisti danno forfait prima della partita e nocerino non gioca quindi anchio gioco in 10 con maresca (espulso) faccio 61 senza gol e il mio avversario ?? giustamente 66 -.-
minchia che sfiga :rotfl:
Andiamooooooo primo a parimerito :nod: buuuuchooooo de cuuulooooooooooooooooo con la squadra di merda che mi ritrovo
Ma quando mai ho messo Pinilla anziché Miccoli?????????
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fabrizio :metal:
E pensa che uno stronzo ha fatto 3 goal ma ne ha presi 5...indovina chi ho come portiere....ma porca zuzzomaiala...senza contare i goal che il mio avversario potrebbe fare..ho perso di sicuro :nod:
Pareggio 2-2 e tante bestemmi per Bianchi e Miccoli in panca
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vittoria isi giocando col 5-3-2 coppia d'attacco Miccoli - Cassano e + 3 dal modificatore, isi game. Culo unreal.
Vittoria della prima coppa (ne facciamo 2 durante l'anno.. una di "riscaldamento" e uno seria) per 2-3 (doppio gila e pinilla).
78,5 come punteggio.
Ancora una volta sbaglio a non mettere Weiss (lo stronzo di stroppa me lo fa partire dalla panca)
4° giornata contro uno che in 3 partite ha fatto la media del 58 ... 0 gol in campionato
ovvio che aspettava me per fare 80 -.- vidal osvaldo pinilla i suoi gol .... 3 rigori
no comment
mi affido a voi perche' ho un dubbio atroce :fffuuu:
devo tagliare un centrocampista... butto via merkel o maicosuel??? :pokerfacen:
eh appunto. maicosuel mi piace ma non ha piu' giocato cazzo... merkel mi interessava ma gioca poco, poi ne ho altri 2 del genoa...
questa la lista dei centrocampisti, ne devo tagliare uno...
DZEMAILI Blerim
VERGASSOLA Simone
WEISS Vladimir
MERKEL Alexander
SNEIJDER Wesley
KUCKA Juraj
JANKOVIC Bosko
MAICOSUEL Reginaldo de Matos
NOCERINO Antonio
maicosuel manco in panchina domani in el..
merkel cmq dopo la prima partita è stato relegato in panca fisso ...