Domani avrò il gioco, creo un AMC/MC e smisto palloni visto che a tirare sono abb scarso ancora LOL.
Mio Nick PSN: birro83 ( nella prima pagina credo di averlo scritto male, sry ).
Printable View
Domani avrò il gioco, creo un AMC/MC e smisto palloni visto che a tirare sono abb scarso ancora LOL.
Mio Nick PSN: birro83 ( nella prima pagina credo di averlo scritto male, sry ).
Fatto preordinare il gioco a mio padre, domattina passa a prendermelo che io non ho tempo QQ
Probabilmente non avrò manco tempo di provarlo domani pedde
ma state giocando? com'è?
Btw per cominciare imo è molto molto più facile iniziare tipo in 4 o 5, con uno che fa da master e usa quelli che altrimenti dovrebbero essere del pc.
Ho già provato in passato a giocare in 11, è DECISAMENTE difficile :D
Io ce l'ho venerdì pomeriggio ma fino a lunedì che torno a casa non posso giocare :(
:sneer:
Quel che non può mancare però sono attaccanti e portiere. I primi perchè i giocatori standard son scrausi e vanno a 2km/h, il secondo perchè fa la differenza se ben usato. In difesa nel bene o nel male riesci a cavartela con un master che usa i giocatori del reparto arretrato, anche se scrausi.
O almeno era così in fifa11 e fifa12. E' lecito pensare che sarà così anche in fifa13, ma lo scopriremo a breve direi :D
Io lo facevo crescere a suon di amichevoli, spero che quello si possa fare ancoraQuote:
btw,
@all,
ma che wtf, han tolto la possibilità di usare il giocatore virtuale nella carriera? e mò come lo faccio crescere?
e come le fai le amichevoli, il giocatore virtuale non è assegnabile nell'11 di alcun team default..
Che ne so non ho provato :S
Vabbè almeno ci saranno meno ultranerd che passano 112094812348901238904 ore offline a lamerare per far crescere il giocatore e lo portano easy a 90+ :sneer:
In giornata posto 2 nick di amici che si aggiungono alla squadra.
Dovrebbero fare Attaccante e Difensore.
Cicul per favore riesci ad aggiornare l'inizio del post con i veri nick di tutti sul psn in modo che quando ho il gioco (spero stasera) addo tutti?
GRAZIE :sir:
edit: è arrivato al Saturn dopo vado a prenderlo :drool: :drool:
Il giocatore virtuale da usare online si può expare solo online, a quanto pare. Questo è male. Quello locale si può expare con la modalità carriera offline, ma sticazzi. Tra l'altro non ho trovato la modalità allenatore+giocatore. Bah
Ho riscattato il codice di gamestop e mi ha dato il messaggio di avvenuta attivazione, ma per l'adidas team. Il primo pacchetto omaggio quando dovrebbe poppare in fut?