La quest dei maghi di redcliff e' bellerrima eh, c'e' una scena epicissima :P
[edit] vabbe' cmq quando hanno deciso di mettere gli astrarium avevano bene in mente come farti raggiungere le 100 ore di gioco :sneer:
maledetti
Printable View
Ma 100 ore son poche. A fare tutto ce ne metti molte di piú
Per Pazzo, metto in spoiler una descrizioncina delle 3 spec speciali da war che ho visto
Spoiler
il problema piu grosso (e per me ENORME) di sto gioco.... sono i controlli :|
Minchia ancora nessuno é riuscito a craccarlo...
Fatevi un mago tutta la vita e plasmate il vostro party per sinergizzare.
Mi sembra a primo colpo d'occhio la classe piu' divertente e versatile.
Da quanto si legge in giro reggerà ancora per un po' di tempo visto che usa lo stesso drm di fifa15 che e' inviolato , e anche altri giochi , che sono ormai fuori da un paio di mesi .
il post qua sotto "Vecchie glorie x pc del caiser..." m'ha fatto ricordare che da piccino comprando GMC e TGM giocavo a millemila demo... yesss mi procuro la demo di dragon age e vediamo come gira :D
che pc hai drako? (che in mezzora di video non ho cazzi di cercarmelo. 6 minuti solo di menu impostazioni O_o)
non ti girera' mai su mac :O
sul mio vecchio con una vetusta 580 gtx a high andava tutto sommato bene, i 30 fps c'erano imo.
cmq.
sto gioco mi sta acchiappando un sacco, il mondo èè fatto veramente da dio, anche a girare a cazzo per la mappa mi passa bene.
alla fine deciso per un mago. tutto sommato se voglio giocare un altra classe controllo un altro del party e ai fini gdr il mago mi pare più interessante :nod: