Ah, siamo a fine campionato e stiamo lottando per lo scudetto?
pd, mi son perso qualcosa.
I tifosi della juve indignati per il furto subito,allo stadio protestano cantando:"come la juve voi siete come la juve !!!"
quindi un fallo di mano che non c'è.. è meno grave di una palla entrata di 10 cm.. o di un fuorigioco di mezzo metro.. perchè nel tuo mondo un episodio DETERMINANTE e sottolineo DETERMINANTE.. si valuta in base ai Centrimetri e non perchè è un errore che determina un risultato.. :sneer:
bel metro di giudizio ad minchiam che hai :rotfl:
un errore arbitrale è un errore, nn si puo classificare. A me sta bene cosi e cmq il rigore a velocità normale mi è parso subito dubbio dato che Isla era in posizione Bolt col braccio lungo in alto.
Il discorso pero finiamolo qua altrimenti da errore classificato o meno poi si passa a velocità normale/velocita moviola e cosi via.
Figo gli juvini che si vengono a. Vantare che loro non si lamentano dei torti arbitrali...:truestory:
Vengono da un filotto di errori a favore madornali....ci mancava pure che si lamentassero lolololo
Senza vergogna dio cristo :rotfl:
Btw propongo scambio Asamoah - Boateng + Satta.
non ho visto la partita (raptor vs spurs allo stadio :oldmetal: ) ma ho letto che abbiam fatto cagare.
vediamo di piantarla con sti cali di tensione e mettiamo dentro riserve se i titolari son scarichi fisicamente o mentalmente