Il cazzo di boss al forte, non mi ricorodo il nome quello con lo spadone che dopo un tot diventa infuocato.
Son morto milioni di volte, la prima parte quando non ha "effetti speciali" è facilissimo, però poi comincia a consumarti la vita se ti avvicini e quando incanta la spada mi colpisce anche con lo scudo alzato. E schivando suko che ha quel cazzo di attacco dove fa un paio di swingate larghe che non sempre evito (e se mi becca quasi mi oneshotta). PD.
Ho provato a comprare un arco più decente di quello di prima, pomparlo a +3, ma con le frecce normali non gli faccio un cazzo. Allora ho comprato da mcduff un sacco di frecce pesanti di ferro (danno nominale 200 vs 50 di quelle normali) ma non riesco ad usarle (e ho speso una valanga di anime, costano 120 l'una :rotfl:), evidentemente serve un altro arco :rotfl:
Boh stanotte riprovo a vedere se schivando e incantando l'arma riesco a cavarmela, altrimenti fanculo mi metto a farmare anime passo da +3 int a +14 int e vado di freccia dell'anima migliorata.