Ma che dici, ti divertivi tanterrimo a passare le serata a spellcraftare gente che poi manco ha più loggato, Lord invece era ancora più filantropo, ha expato pg che non ha nemmeno visto la frontiera :sneer:
Printable View
Ma poi Andromaca che fine ha fatto? Machiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:
Edit : è uscito un altro intervento da parte di Mark Jacobs
http://citystateentertainment.com/20...the-only-game/
puahuahuahudahudhaudah sukate aoe!
così tanto per gradire!
cmnq io voglio entrare nella pre alpha .
Pensavo di candidarmi come traduttore per l'italiano in cambio di 1 dollaro.
tanto farà cagare
Daoc 2 ... Moriremo tutti.
beh praticamente ha preso i concetti di daoc base, con pochi fast travel point e quando mori in rvr ti devi rifare km di mappa per tornare al punto dove sei morto :D
mah, 1 pagina di entry ed in sostanza non ha detto un cazzo che non si capisse gia dal "rvr is the game".
così mi sembra solo un ripoff di daoc senza il pve che onestamente ne faccio anche a meno considerando che i server di daoc sono ancora aperti. Spero di sbagliarmi e spero che i crafter avranno un ruolo centrale non solo nell'economia di gioco ma anche nell'rvr che vada oltre al semplice vendere equip > far soldi > joinare il pvp come tutti gli altri
anche perché come semplice daoc2 non andranno da nessuna parte e non se li cagherà giustamente nessuno.
sorry ma è così, daoc 10 anni fa aveva 200-300k di playerbase ai tempi d'oro.. oggi sarebbero ancora meno; il mercato è cambiato e la maggior parte dei giocatori di mmo non si bagnano tutti quando gli parli di "RvR", anzi. Dovranno sforzarsi veramente tanto nello spiegare bene i punti forti e nel pubblicizzare il prodotto perché qui il rischio è di allontanare la playerbase a cui piace il themepark pve e la player base a cui piace il pvp competitivo perché non sarà chiaramente un mmo da e-sport. I nostalgici di un gioco semi sconosciuto di 10 anni fa non bastano per finanziare un progetto... l'unica chance è che il prodotto possa essere appealing per tutti quei fan dell'RPG a cui possa interessare un mondo costantemente in guerra con obiettivi etc, che però non si limiti ad un semplice entra in frontiera e gira finche non trovi gente da killare for the sake of it.
L'unica cosa che mi 'turba' è che senza pve con cosa lo riempi il cazzo di reame?
Difendo una frontiera e dietro la frontiera non c'è un cazzo? :|