Ma lasciate perdere Estrema.
Comunque Chapeau a Campedelli che va a consolare il guardalinee.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Ma lasciate perdere Estrema.
Comunque Chapeau a Campedelli che va a consolare il guardalinee.
si ceto perchè non lasciamo perdere voi e il vostro fantaclacio milan...........pi dire ce il milan ha dominato quando il primo tempo si e no riusciva a fa 2 passaggi di fila, fa veramente sorridere, perchè il primo tempo il bologna ha fatto quello che ha voluto, poi dopo il milan come successo a torino e con il napoli si sveglia e inizia a giocare, con la differenza che con bologna e torino qualcosa raddrizzi con il napoli che cmq è una suqadra forte non te riesce anche quando gioci meglio.
però qesto non significa che ti meriti le partite perchè non basta giocar 40 minuti per vincere specialmente quando hai metà squadra fuori e una difesa da metà classifica.
e avnti con la prossima partita sperando che raddrizzioni piedi sti poveracci del milan almeno forse vincono
Ieri hai detto che stavi guardando il Napoli, oggi sai a memoria il primo tempo del Milan. Ok.
si percè per rompervi l e palle ieri notte ho visto prima il milan e stamattina il torino :sneer:
oggi pomeriggio volevo vede la juve ma mi è bastata vedere la svista per lasciar perdere:)
ripeto sai qual'è la differenza è che io le partite le vedo più o meno tutte non ho un cazzo da fare, voi invece guardate il milan e sembra che capititi tutto a voi quando non è cosi, ripeto avete i punti che meritate perchè giocate proprio di merda
Tiri in porta: 15 a 8
Tiri fuori: 7 a 8
Corner: 3 a 2
Fuorigioco: 5 a 2
Secondo voi come è finita questa partita?
Spoiler
E' pur vero che dire 0 tiri e 15 qualcosa significa ma purtroppo poco per stabilire chi ha vinto (diverso come sempre da chi avrebbe dovuto vincere)
E, con tutta questa attenzione posta, hai visto il Bologna dominare il primo tempo. Ok.
ho visto il bologna che per me ha giocato come il milan si meritava il vantaggio e non si meritava il pareggio, poi che la palla è rotonda e come ho detto ad axet qualche giorno fa conta chi segna è un altro discorso, voi continuate a credere che balotelli è vittima degli arbitri e il milan del complotto delle scarpe invertite agli attacanti, poi però non scordatevi che per 2 rigori fantasmi voi giocate contro il barcellona e la fiorentina contro il paco ferreira o come diavolo si chiama, poi ripeto pensate che sta situazione al milan può durare ancora molto? scordatevelo, ne riparliamo dopo la sosta di natale eh quando sarete tra le prime 6
Ah, hai rinviato l'esecuzione del gomblotto a favore del Milan?
Non doveva essere già il Bologna la vittima designata, fino a ieri?
si vede che non han funzionato bene i cellulari, e non è un complotto questo è il calcio italiano, dove al milan fischiano un rigore al 96( giusto) alle altre no perchè non si fa e cmq dai la prossima c'è la samp la giusta squadra per tornare a respirare in classifica, oh se non vincete nenache con la sampdoria anddaveti a farvi benedire perchè c'è rimastto solo il sassuolo:sneer:
che poi il milan è na squadra strana sarebbe pure capace de piglia 2 pere dalla samp e vincere magicamente contro la juve eh
infatti è cosi napoli a parte fin'ora nessuna squadra aveva la rosa più forte del milan di quelle incontrate, ma se c'avete piripicchio in panchina e zio fester in società che compra kaka e matri e non un difensore o un centroampista, che ci vuoi fare, a c'avete ancra la speranza della caduta del governo e dell'acquisto a gennaio per la campagna elettorale :sneer:
http://img.plug.it/sg/sportuni/uploa...nnullato-1.jpg
Conte: "Errore non eclatante".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: