Quote:
No ma poi dio efunerigneksj vuoi mettere giù l'albero di natale ? Almeno leggilo quel cazzo di libro di ancelotti dove lo spiega porca di quella porca... Non puoi giocare così senza le mezz'ali perchè sono FONDAMENTALI in quel tipo di modulo per le transizioni, con il centrocampo a tre se vuoi pressare alto e muovere le linee devono uscire muntari e poli in diagonale a salire mentre kaka e saponara devono scendere sulla palla coperta perchè non puoi far seguire il terzino da kaka e la mezz'ala è troppo distante per pressare la prima palla e se lo fa senza copertura si libera spazio al mediano loro creando due linee diagonali dove c'è un corridoio tremendo per gli inserimenti..l'ho capito io, quindi non è difficile quel cazzo di libro. 9,90 nello store, giuro che te lo regalo io, razza di cane... Come pretendi di farlo se entrambe le mezz'ale sono sfinite e una delle due è pure mezza rotta ? Me lo spieghi perchè tieni il terzo cambio ? Fammi capire, cristante non lo fai giocare nemmeno se alla partita vi presentate in 11 contati tipo gli amatori ? Nocerino ti ha stuprato la sorella e preferisci lasciare il negro e il sosia senza baffi di freddie mercury rotti ? (Si ho scritto negro, perchè muntari è la rappresentazione perfetta del lato dispregiativo dell'utilizzo della parola negro, non è razzismo, è semplicemente lui la massima espressione della definizione negativa del termine) Ti cambi tu piuttosto, maledetta merda ? Dio quanto ti odio max..giuro che non guardo le interviste perchè se solo ti leggo negli occhi che stai pensando "i ragazzi hanno giocato bene, sfortuna, occasioni, meritavamo di più, tua madre" è la volta che il 50 pollici va affanculo e ti mando a casa la fattura. Cane, sei un cane e basta... Che tilt, scusate ma davvero se lo incrocio lo metto sotto col furgone