le cose sono due o comprate teste di cazzo (vedi osvaldo che comunque anche altrove non è stato un santarellino) oppure avete un bell'ambientino...
ma mi sa che è un bel mix :p
Printable View
Spiace per el sha ma dopo aver saltato tutto l'anno non poteva pretendere nulla.
Boh però contro l'Atalanta ha giocato un tempo e ha fatto molto bene. Saltava fisso l'uomo, sgroppate sulla fascia seminando gente, un paio di recuperi in difesa di cui uno miracoloso dopo 40 metri di corsa. PD se è mancato sta stagione.
Oltretutto è entrato al posto di Honda, il che ha reso il tutto ancora più evidente.
Mi dispiace x la faraona xo non ha praticamente giocato quest'anno, 4 esterni dx son troppi ne lascerà a casa almeno 2
Mah Cassano se è in forma è da portare, voglio dire è un'alternativa di qualità. Questi sono i pre-convocati io credo che se non lo vedrà abbastanza in forma per affrontare i mondiali in Brasile lo lascerà a casa.
dice che gia era pronto all'esultanza stile questa se avesse fatto gol
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/...31_634x434.jpg
:sneer:
Qualcuno mi spiegherà Romulo invece di Florenzi
Romulo un lo porta...il centrocampo è:
marchisio
pirlo
montolivo
de rossi
motta
verratti
candreva
portieri:
buffon
perin
sirigu
difensori:
chiellini
bonucci
barzagli
maggio
pasqual
paletta
abate
attaccanti:
balotelli
rossi
cerci
immobile
destro
esclusi:
romulo
parolo
ranocchia
de sciglio
darmian
aquilani
insigne
mirante
bisogna vedere se vuole portare 8 difensori 6 centrocampisti e 6 attaccanti o 8/7/5 o 7/7/6 nin zo...
Vediamo se ci prendo :nod:
De sciglio lo porta sicuro, cmq sono 23 non 22 i giocatori, destro x me resta a casa, cazzano lo porta, insigne non zo, dipende se ne porta 5 o 6 di attaccanti
se leva destro non abbiamo punte centrali se non petrocelli
Destro con l'esclusione di Gilardino imho lo porta
Shub hai rimosso cassano lol!
Maggio è reduce da un pneumotorace, dubito lo porti nei 23