appena esce il bluray in usa (a breve) i pesci saranno perfetti, c'è poco da aspettare
Printable View
a breve cioè 9 dicembre giusto?
vabbè a parte il doppiaggio io forse vado a vederlo stasera o giovedi(domani no c'è la sertie A) me le passo tranquille ste 2 orette a me interessano solo gli effetti speciali perchè lo vedrò 3d.
Stupendo, mi ha lasciato solo un po' interdetto il balletto di Star Lord nel finale
Si bello ma... eh si sono il vecchio dei cantieri... meno battutine e risatine e più non so... un'atmosfera alla Nolan.
Spoiler
ma quale nolan :facepalm:
ma hai MAI letto un fumetto dei gotg?
è quasi come dire eh ma deadpool fa troppi jokes!
non è che sei il vecchio dei cantieri, sei un hudlok e basta. inutilmente bastian contrario.
Effettivamente dal tenore del trailer di GOTG pure io mi sarei aspettato un'atmosfera alla Nolan.
Decisamente ispirato, quasi rivedi Batman nell'introduzione di Starlord, questa cosa seria, teatrale:
- Who are you!?
- Starlord.
- Who!?
- Oh, come on guys! Starlord, legendary outlaw!
rivedi Batman che prende Falcone e gli ringhia in faccia "I am the Batman"
ma poi la colonna sonora, questa cosa tetra che attacca con un pezzo cupo e pesante come Spirit in The Sky.
lol infatti tutto ma non atmosfera alla batman :sneer:
Visto ieri sera, che dire.... bellissimo! Mi è piaciuto tutto, menzione speciale per la colonna sonora. Bello, lo rivedrò sicuramente
Ah quasi dimenticavo : Io sono Groot!
tra l'altro mi pare di aver capito che vin diesel si sia fatto tutte le voci anche straniere di groot :D (ok mi direte.... dice solo I am groot in tante lingue ma sentirlo dire in chinese e' >) :D
Bello veramente :love: anche se con un'atmosfera un poco più da miglio verde avrebbe resto in maniera più efficiente
Spoiler