spiegatemi un attimo il trick dello unity
metti un unity tu uno il pet con la reliquia dell immortalità e tu prendi sempre la meta dei danni?
Printable View
spiegatemi un attimo il trick dello unity
metti un unity tu uno il pet con la reliquia dell immortalità e tu prendi sempre la meta dei danni?
esatto
ma state parlando di season o non season?
Ad ogni modo T6 mica serve unity, serve per fare greater in solo a livelli alti.
ne di season ne di non season e nemmeno di t6
chiedevo solo per info di come fungeva il trick per quanto volendo con l'unity uno si puo fare gear tutto dps volendo sacrificando resistenze e hp, specie per un melee puo essere comodo per farmare più in fretta ma in solo.
t6 come e' giusto che sia dopo cosi tanto tempo e diventato il t2 di tempo fa figuriamoci se serve un unity.
di greater a livelli alti boh fatto fino al 40, legnare legnano ma si fa il problema era che ero con il crusader ed i dh sentry/afk mi rompevano i coglioni che con phalanx i mob li respingevo e dovevano ricastare una torretta ogni tanto.
il problema e' farsi due coglioni a giocare in solo per fare agire l'unity. ora non ricordo bene c'era un item che ti summonava i seguaci anche in gruppo o ricordo male?
seguaci in gruppo non credo, può darsi che mi sbaglio ma non ho mai visto una cosa del genere. Cmq il doppio unity si è usato questa season piu che altro nella hardcore ladder, e quando ho quittato tipo un mese fa il top hardcore era GR 36 o giu di lì; nel softcore non è necessariamente fondamentale usarlo.
ah ecco.. sarà stato modificato per non rendere troppo op le builds barbaro / DH / paladin dove puoi tenere up i pet praticamente sempre
infatti è un bimbominchia
oh ma quando patchano?