-
gira voce di scaramucce tra i stessi tifosi russi lontano dal perimetro dell olimpico , e altre voci dicono scontri tra polizia e russi sempre lontano dal perimetro . quindi per ora nessuna sanzione anche se poi saranno stati i soliti delinquenti che escono di casa con un coltello . ma la scena dei russi che prendono a cazzotti i steward -.- e la polizia entra 2 minuti dopo camminando
NC
-
la partita della Roma? Roma devastante o CSKA davvero scandalosa?
-
Nainggolan ve lo invidio un tot. Ma forse Medel mi consola.
-
cska scandaloso ma roma ottima squadra. certo bisogna vederla vs una squadra che ha un gioco uno zinzinello migliore di sti qua...
cmq con una punta di movimento e/o boa...con iturbe e gervinho fa spavento. ma ripeto..ieri il cska troppo brutto per essere un test decente.
-
Cortelli Romanihhh !! Anzi no Russi !! LOL
-
ho visto solo i gol della roma e la difesa russa è stata davvero imbarazzante..
attendiamo prova seria, anche se sono sicurissimo che i giallorossi possono essere una bella bestia anche per le altre 2 squadre del girone
-
il livello dei russi, seppur buono in generale, ieri sera è stato scandaloso.. la cosa positiva però è stata la grinta e determinazione messa in campo nei primi 60' da parte della Roma.. il che fa ben sperare :)
-
la rioma al contrario della juve è entrata in campo x spaccare i qli aoe, e l'ha fatto.
-
Godo.
Magari perdiamo lo stesso ma godo.
Gufi di merda.
-
-
e un solo david luiz :sneer:
-
-
Sono vivo sono vivo
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
-
Il mio pisellino e' ancora barzotto, sto cercando di contenermi. Speriamo di uscire indenni dalla soleggggggiante torino
-
non si può non applaudire..
[Output: 13.33 Kb. compressed to 12.87 Kb. by saving 0.46 Kb. (3.44%)]