Cmq se hai un account paypal su gamers outlet costa meno http://www.gamers-outlet.net/buy-pil...al-cd-key.html
Accettano solo paypal, quindi vedi te, ci ha già comprato Glori e non ci sono stati problemi.
@Glori: così sei contento :D
Printable View
Cmq se hai un account paypal su gamers outlet costa meno http://www.gamers-outlet.net/buy-pil...al-cd-key.html
Accettano solo paypal, quindi vedi te, ci ha già comprato Glori e non ci sono stati problemi.
@Glori: così sei contento :D
Fischia è sceso ancora lì :gha:
vabbè sti 20 euro in più mi stanno bene giusto per i bonus (che cmq so tutti pdf...) e per il fatto di averlo spupazzato da subito.
chi s'è comprato la royal ciao. :look:
btw gran bel gioco, ho quasi finito tutto quello che potevo fare a Baia degli Insorti. Ho pure ucciso IL drago (con tanto di nome proprio :confused:) e preso il drop fico.
La main quest ovviamente è quella più bella, ma anche alcune sidequest non sono male. Signor crpg, BGII ha un degno successore :nod:
Eh speriamo patchino presto. Me lo sto divorando. Il mago potete anche lasciarlo btw... se al suo posto mettete un ladro non dovete praticamente riposare fuori dalle locande. Ogni combat é tutto up.
hanno patchato, 850mb :D
Ora posso doppiocliccare :sneer:
y vero, a me è 1gb :|
edit:
hanno aggiornato anche i plus per la champion e la royal edition, ecco perchè
edit2:
Villaggio di Dyr
Spoiler
:fffuuu: cazzo riesco a spoilerarmi le cose da solo lol :fffuuu:
altri 579 mb di patch yum yum!
edit: hanno hotfixato questo problema
"We have hotfixed the problem with adventurer hall-created companions not being able to unlock doors or chests. This should work correctly now. Without getting into too much detail, it looks like adding and removing a companion in the Stronghold can cause its voice set to be stripped. This was causing a null reference exception when they tried to unlock items."
Io ancora ci devo ritornare al keep da quando l'ho uppato la prima volta :sneer:
btw
finalmente.Quote:
You can now cast AoEs on party member portraits and the spell will be targeted at the companion's location.
edit:
ma alla fine tutti i companions sonoSpoiler
in tal caso li ho trovati tutti :nod:
Una domanda
Spoiler
Io sono buono alla cazzi mia... Per cui ho
Spoiler
Ma la quest di Redric
Spoiler
4 pg quando ho fatto raedric, Io Eder, Aloth e Durance :metal:
Io in 6 ma potevo farla anche in 4-5. Il sesto era un companion assoldato in locanda per l'achievement.
Uhm cmq mi sa che devo alzare la difficoltà. A normale sbraco tutti...