Un po' come prendersi una 500 Abarth e pagarla quanto una ferrari :sneer:
A questo punto ti compri direttamente la Ferrari :rolleyes:
Printable View
Un po' come prendersi una 500 Abarth e pagarla quanto una ferrari :sneer:
A questo punto ti compri direttamente la Ferrari :rolleyes:
o ma i nuovi samsung a? A me piacciono qq
solito problema con Samsung... software ottimizzato coi piedi. Dopo aver provato l'esperienza pure google os con il moto x non tornerei più indietro.
O ios o android pulito, al limite poche customizzazioni che non influiscano sul peso. Cose tipo le multifinestre aperte contemporaneamente e le millemila gesture fanno solo rallentare tutto.
649 usd = 516 eur + 4%(dazio che in usa non pagano ad importare cellulari dalla cina o ovviamente se fatti la) = 536.64eur +22%(iva che da loro è a parte quindi non inclusa nel prezzo esposto) =654.7eur + 5.20eur(tassa sul giga) = 659.9 eur
siamo li
a questo punto i 559 euro per il nexus 9 32 gb lte mi paiono pure pochi :sneer:
se non è sim locked no , ma se lo compri on line (o lo fai spedire) devi pagare secondo il mio calcolo sopra (trasporto+dazio+iva) e ti costa di più
se vai la di persona a comprarlo (supponendo che sei la per altri motivi altrimenti il prezzo del biglietto .....) allora conviene (ma non hai la garanzia EU e devi rispedirlo la ) e sperare che in areoporto non gli venga il dubbio che sia un nuovo acquisto (scatole scontrini ecc.) o ti fanno pagare cmq iva e dazio
Oddio, guarda che anche a me i Samsung non dispiacciono per niente, in particolare gli schermi li adoro, se non fosse che non ho intenzione di spendere un altro centesimo su un cellulare fino a che funziona il mio, il pensiero ad un altro Samsung ce lo avevo fatto, che alla fine con l'S2 mi sono trovato bene, fino a che il sistema operativo non e' collassato su se' stesso :sneer:
Ti fai un Samsung, ci metti una bella rom sopra per liberare di tutta la merda Samsung, ed hai un buon telefono con un decente sistema operativo.