-
defender pialla boro 2 a 0 :sneer:
deffo ci sarà domenica sera per quanto riguarda i weekend. non so tra domani e dopodomani sera. Io e slikero ci organizziamo facili, prezzo fatti sentire!
-
Domani e dopodomani volendo ci sono :)
-
come volevasi dimostrare Marescalzo e Drako avanzano verso la finale pronti a spartirsi il bottino
Def oggi se vedo online prezzo gli dico di contattarti cosi vi organizzate. Drako io e te possiamo fare quando vuoi anche stase
-
Comunque davvero prezzo, sei l'unico che non ha mandato i deck. Non ti faccio fare la semifinale se non li mandi eh.
-
...quindi? :look:
Io alla fine vista la situazione meteo non vado via sto weekend, ma non ho capito quando si giocherebbe né ho i contatti / battletag del mio avversario :O
-
spero sia stato portato via da una cazzo di eruzione dell'etna <.<
-
prezzo nn si vede online da 2 giorni... aveva detto che un mercoledi sarebbe partito per la germania, che sia stato il mercoledi passato ? :D
-
se non si fa sentire per domani gliela diamo persa e lo banniamo dai tornei a vita
-
Ragassuoli io domani parto per monaco ma li' ho la connessione ed il pc quindi ci organizziamo.Scusate l'assenza ma ho dovuto sbrigare duecentomila cose
-
mandami i cazzo di mazzi, altrimenti ti organizzi sta ceppa!
p.s. buon viaggio anzi gute Reise
[Output: 9.33 Kb. compressed to 8.99 Kb. by saving 0.34 Kb. (3.69%)]