Non si possono vincere tutte al 90 esimo, a me il centrocampo dell'Inter fa cagare.. Salvo solo kondogcoso... L'unico minchione di qualità sarebbe hernanes ma mancini non lo vede affatto
Printable View
Non si possono vincere tutte al 90 esimo, a me il centrocampo dell'Inter fa cagare.. Salvo solo kondogcoso... L'unico minchione di qualità sarebbe hernanes ma mancini non lo vede affatto
vabbè cmq x ora è troppo presto per giudicare, basti guardare nel chievo, tra questa giornata e la passata Birsa sembrava Zidane eh, lol -.-
birsa? e meggiorini? cioè l'avesse fatto un giocatore di una big quel passaggio avrebbero fatto titoloni da pallone d'oro tutta la settimana :sneer:
Meggiorini fa una cosa che neanche sul vecchio caro Winning Eleven
mamma mia che ha fatto -_-
pure Birsa sembra Zidane in sto inizio di campionato :sneer:
Belle intanto le motivazioni della chiusura della curva sud per la bomba carta dello scorso derby: la Juve deve "rispondere di illeciti altrui pur in assenza di propria colpevolezza" :sneer:
gomblotto :sneer:
squalificare una curva a 6 mesi dall'accaduto mi sembra un po' una minchiata
Ma di sta cassazione gombloddada nessuno dice niente?
0-1 rubato col frosinone per ora .
Far giocare totti in queste condizioni fisiche solo in questa città . ancora non c'è e mentalmente lo soffre , tantè che fa un fallaccio da rosso graziato dall arbitro -.-
Furto ai ciociari ........ meritavano 1 o i 3 punti
juve che stecca ancora . credo che da quando seguo il calcio non è mai successo che la juve non vince una delle prime 3 giornate . .....
è l anno interista non cè niente da fare
Tra l'altro al Chievo hanno annullato un gol valido