fatto 17, è troppo divertente il sin :love:
Printable View
fatto 17, è troppo divertente il sin :love:
<--- BD
era quello che mi ispirava di più e l'ho fatto, non ho pensato a quanto potesse essere imba. Comunque io l'arma l'ho uppata così, spero di aver fatto bene.
http://i.imgur.com/sMPsZWL.jpg
Ora mi dice che mi serve un'arma blue per fare il breakthrough. In caso alzo anche la gioielleria hongmoon allo stesso modo? mi conviene aprire qualche cassa blu?
l'arma l'hai uppata bene, e l'arma blu che ti serve la droppi con le casse che prendi dalla wheel of fortune nel villaggio fyriu pires salcazzo insomma quello dove incontri il primo world boss che droppa le essence da usare per l'appunto nella wheel of fortune.
il secondo evolve lo prendi nel dungeon blackram intorno al 20. la progressione finora mi sembra che sia sempre: arma blu -> arma viola alternate, dove le blu si droppano dai world boss e le viola dai dungeon. Stessa identica cosa per i gioielli.
ho un po' di quelle casse, le devo aprire con le chiavi immagino. ah bene da tipo 12 chest reward non ho droppato nemmeno una chiave blu? possibile?
in pratica se le apro con le verdi becco random, se la apro con la blu specifica per me?
edit: si è così ed ovviamente su 7 casse droppato tipo 3 assassin, warlock, destroyer, summoner, kung fu master
si è che summoner e bd si possono fare solo con la razza mignon che BLARGH.
vabbè. cmq a livello di balance questa è tipo la 1.63 col savage, da quella dopo bd e summoner tornano coi piedi per terra a quanto capisco
@ razj. te che sai, ho droppato un po' di cassette dal secondo world boss, il giga orsacchiottone nella zona vicino al monastery qualcosa, intorno a livello 17-18 tipo, mi conviene aprirle co le chiavi o lascio stare?
se ho capito quale intendi (paw coso) la cassa blu del boss va aperta perché droppa un jewel blu (non ricordo se earring o ring) per evolvere il corrispettivo.
io dopo aver aperto tipo 18 casse del primo world boss ho comprato l'arma al market <.<
Non usate le chiavi per oggetti blu... In caso vendete chiave e comprate oggetto... Costa meno e andate sul sicuro... Non usate mai la chiave specifica se non sulle casse per oggetto viola...
Mi aggiungo alla lista Kjoene - BM e Krumpdahnn - FM :hidenod:
allora con la fm sono al 22 o 23 ed ho uppato al secondo stage arma, neck, ring ed orecchini.
si il ciccione droppa un breakthroug material ma c'e' scritto che e' nella cassa e nel tooltip c'e' scritto breakthrugh material
droppare l'arma a blackram e' abbastanza veloce anche perche un party tra il 20 ed il 22 sta circa 3/5 minuti a run e si fa aggevolmente anche in 4 pg, la rogna e' droppare tutta la soul shield viola che e' sgravata e sono 8 pezzi ma con un po di pazienza si fa. ne vengono droppati 3 pezzi a run ma ovviamente ci sono i doppioni e chiaramente devi vincere tutti i bid pero' se sculi con gente che li ha gia cosiderando che non si possono tradare e danno 1 copper vendendoli se la gente ha gia quel pezzo tende a skippare i bid
per quanto riguarda l'upgrade della gioielleria a blackbla si droppano un sacco di item blu e viola di gioielleria dopo avere fatto un 4/5 run li si hanno tanti offering per i gioielli che non solo si maxa collana/ring e orecchino al secondo step ma te ne restano pure tot in banca.
anche al 20 nel dungeon dove trovi lì'upgrade per l'arma la puoi trovare sia nella cassa della dynamic quest che la puo droppare il boss finale, una run e' 5 minuti in genere ne fai piu' di una perche oltre l'arma vuoi finire la soulshield viola quindi non ha senso usare le chiavi blu qualora ne avessi per prendere l'arma upgrade quando farmando un po quela instance si trova facile poi se al boss esce il costume sono un sacco di soldi che si fanno perche chiaramente i bid lievitano non l'ho mai visto aggiundicato meno per 8 silver che in soldoni sno quasi 2 silver l'uno di chi non lo vince, i soldi pagati per quell oggetto vengono divisi da chi non si aggiudica l'item
fare party come viene spiegato in game e' facilissimo cmq f7 ci sono le varie opzioni ti aggiungi ad un gruppo o lo crei in meno di un minuto
Il modo in cui evolve l'arma dipende dalle stat di quelle che si usano per l'amplifying?
io per le casse ho usate le hongmoon là tanto non si possono vendere. ho usato un paio di chiavi sulla casse di gemme da slottare per curiosità. le altre me le tengo. Tanto le armi blu mi servono comunque per expare la principale quindi non c'ho perso nulla non potendole vendere.
Io e shagaz siamo 19, non so se riusciamo a fare il 20 per stasera ma potreste portarci a fare il dung comunque :nod:
al 19 si puo fare il dung?
il dung è in mezzo alla main quest o side o a caso da se ?
credo di no cmq dovete arrivare al punto in cui nella main quest vi fa fare il dungeon che non ricordo se e' capitolo 24 o 25 cmq ci si arriva se si fanno tutte le quest tra il 20 ed il 21, il 20 lo fai nell hub di quest prima di andare nella zona del dungeon
credo che tra l'altro l'arma sia level 20, non so se fanno entrare prima i dungeon e zone hanno un livello minimo.
cmq se siete al 19 arrivati al monastero tra tutte le quest che ci sono e poi quelle al outpost lo fate in mezzora il 20
edit: chiaramente conoscevo le quest perche fatte con il FM cmq per fare 17/20 dal momento in cui parli con gli otto maestri fino ad un paio di quest quando fa entrare nel dungeon ci ho messo poco piu di un ora , un ora e mezza a fare il 20, come detto conoscevo le quest ma voi siete in due ed i quest item o kill si sharano.
un hint che non so in quanti sanno come ogni gioco nc soft ci sono i canali, che non sono altro che altre instanze della worldmap, quindi se siete in un area troppo affollata di gente e per trovare i mob ci state troppo cambiate canale non so in gruppo come funge se cambia insieme tutti e due o si deve fare a mano, cmq risparmiate un botto di tempo.
altra info nel dungeon non si expa un cazzo ogni mob da 1 di xp