Originally Posted by
Shub
Bhè la prima cosa è che tu paghi una donna per impiantarci il tuo seme o paghi un uomo per fartelo impiantare.
Il bimbo quando nasce nel caso di coppie omosessuali maschi viene, almeno a sentire quello che ha raccontato il senatore e quindi suppongo sia la routine, allattato al biberon, e non al seno. Viene limitato il tempo che il bimbo passa con la madre surrogata per rendere meno traumatico il distacco. Dopo 2 settimane il bimbo viene dato alla coppia.
Ci si scandalizza quando cuccioli di cane vengono strappati alle madri per venderli ma quando questo succede ad un bambino no...
Altra cosa, un utero in affitto costa, e costa uno stonfo, quindi secondo la vostra visione della democrazia anche questo è sbagliato. In sto modo potrebbero accedervi solo coppie gay ricche, mentre i due poveracci del cazzo no.
La mercificazione di un cazzo di bimbo, paghi una donna e tuo figlio è come una merce, un pacco che consegni. Senza considerare il possibile sfruttamento che ne deriverebbe in paesi dove per mangiare si vendono i figlioli.
Il contesto sociale, non lo considero un problema, i figlioli sono stronzi e discriminano tutti indipendentemente da problematiche familiari e/o di colore e/o religiose. Pensare di cambiare la società è come pensare di spalare il mare con un forcone. Va anche la tanto decantata Svezia multietnica... O l'America del presidente nero... come sparano isi ai nigga quando fanno controlli di polizia. Ma io sono un adulto, a me se mi danno del ciccione di merda importa sega o gli sfondo il culo se mi da fastidio, ma se per me sticazzi per un bambino che dovrà crescere in tale contesto non sarà affatto facile e pensare che tutto questo non lo colpisca in alcun modo è da ipocriti o da coglioni.
Altra cosa e vale per coppie etero e gay, ci sono ennemilioni di bambini orfani o con problematiche familiari... adottate.
Sul fatto dello scientificamente provato che non sia un danno... dubito ci siano studi seri e o ancora completi, visto che è una cosa relativamente nuova.
Come ho detto, due adulti consensienti hanno il diritto di vivere al meglio la loro esistenza che gli procura felicità e soddisfazioni. Quando di mezzo ci sta un minore le cose cambiano.