Se può aiutare ho scoperto che gli underscore nello username sono molto poco graditi...
Il portale imho l'hanno fatto con "finson apriamo i portali web", in edicola con dipiù a soli 9,99€
Printable View
il login sul loro sito non mi riesce ancora (niente punti, virgole, underscore o altre menate, solo lettere tutte minuscole e numeri) mentre l'account in gioco va.
Se non spengo AVG però mi deleta praticamente tutto daoc portal e chiaramente non gioco.
Dovrei dare come eccezione almeno 20 files... 2 palle.
Un antivirus alternativo ad AVG free e non pesante tipo Norton che ovviamente non rompa il cazzo aoe? :sneer:
dagli la cartella di portal come eccezione, ora che ci penso me l'ha fatto anche a me.
si l ha fatto anche con me , basta dargli l'eccezione
Perché non riesco a giocarci in 16:9 pd?
Vabe' risolto sono stordito
andateci piano con genesis che poi va a finire che vi stufate del pve prima che apra uthgard :sneer:
Lo facciamo sto topic col nome della gilda ed il roster? giusto per fare 2 conti e capire chi c'è e cosa abbiamo.
Vai vai fagnene!!!
Mi domando : riuscissi a convincere mia moglie a partecipare a cazzeggio con noi (quindi no bot - anche perché figuriamoci se gioca un curatore - ma pg giocante sebbene pippa) avendo io ip pubblico statico a casa come risulterebbero i 2 pc connessi? stesso ip e quindi bannabile per multiaccount?
Devo mandare i documenti ed i video che siamo 2 a giocare? :nod:
C'era una procedura apposita per registrare due utenti attivi da stesso ip su uthgard.
Guarda sul forum/faq
quanti custodi ci saranno in gilda a occhio e croce oltre a me nando? cmq che con la 1.65 non ha cura veleno e malttie non me lo ricordavo proprio era una delle poche cose da fare in gruppo per non farlo fare al druido
Ma invece mi domando, e usare un proxy per il bot?