cosa mi stavo perdendo
Printable View
cosa mi stavo perdendo
comunque più ci penso e più non ha un cazzo di senso sta storia ahah
Tranquillo a carnevale quando farano l'articolo sui costumi piu' in voga nella rete parleranno anche di te .
Comunque non suono bonghi.
Non potete capì, oggi ho soccorso una tizia che viaggiava con me, m'è svenuta lì mentre passavamo di fianco a una moschea del XII secolo con fuori un boato di gente che aspettava solo di entrare. Sviene a gambe divaricate, si solleva il vestito e sotto mutandine nere di pizzo e figa perfettamente depilata. Una trentina di donne intorno con solo gli occhi scoperti, s'è levato un OOOOOOOAAAAAAHHHHHHHH misto stupore/orrore, mi sono affrettato a coprire il tutto ma ormai tutto il paese s'era radunato lì. Articolo sul FQ versione muslim inc.
Ma fammi capire ti è svenuta accanto perché ha sentito il forte odore caprigno della tua ascella?
-Tapatalk-
secondo me gli ha dato una cartella da dietro solo per vedere se portava le mutandine di pizzo bianche.. come piacciono a gigi....
invece erano nere e quindi le ha coperte con sdegno schifando pure la figa shaved che lui odia, perchè in quanto vecchio ancora è legato al vecchio stereotipo della famosa figagatto che va dal clito al bellico
imho nel mentre che la copriva le ha sfilato le babouche... per questo le signore intorno hanno fatto OOOOOOOAAAAAAHHHHHHHH misto stupore/orrore. Le volevano loro le babouche probabilmente.
Secondo me ora suona i bonghi per i parenti della tizia, dato che l'ha toccata (quindi svergognata) e dovrà prenderla in moglie...