giocato in compagnia è anche più divertente, ieri con pazzo ci siamo mazzulati per bene :)
Printable View
giocato in compagnia è anche più divertente, ieri con pazzo ci siamo mazzulati per bene :)
stasera penso di esserci, joino il canale
io forse ci sono dopo le 23...
ma infatti se siamo 4 ci facciamo 2 v 2 tra noi o duelli in serie, proviamo robe, ci divertiamo, ci offendiamo, perfetto
Arrivo a casa verso le 23 di domenica, lo piglio e dovrei esserci nell'arco di 20 minuti :nod:
ci sono giornate che ragequitto perchè non si riesce a finire una partita a dominio o deathmatch....
Preso, fatto giusto giusto il tutorial e una missione in single. Domani sera dovrei esserci, qualcuno vuole riempirmi di botte? :nod:
io stasera ci dovrei essere
Io son su discord ma non c'è nessuno :nod:
Nel mentre ho aggiunto un po' di gente su uplay, nick D_HaXeT
io son via qualche giorno :|
Provato a switchare da Kensei a Peacekeeper e ho sostanzialmente preso un sacco di cazzi da tutte le parti, non riesco praticamente mai a fare deflect son troppo veloci le swingate degli avversari :gha:
Idem il counter guard break, la finestra temporale per farlo partire è di tipo mezzo microsecondo e io non ho il dito di default su quel tasto lol.
@Pic:
io ti sentivo, te non mi sentivi più e dopo un po' sei sparito QQ
edit:
ma poi voi gli eroi come li testate? Nel senso, per capire in maniera decente il modo di giocare ciascun eroe ci vuole un bel po' di tempo, provarli tutti così a fondo ci metto mezzo secolo :O
Tranquillo, sono uscito subito dopo :)
Comunque ci sono alcuni che son davvero forti ed imbattibili e non è questione di classe, ma proprio questione di tempismo... come detto attualmente l'unica che se giocata bene è imbattibile è la pacificatrice per via della sua velocità, altrimenti tutte le classi si equivalgono.
Ho notato che basta non giocare un giorno per perdere la mano e prendere mazzate da chiunque, infatti dopo mezzora cambia completamente la musica, almeno personalmente...
il mio peggior difetto sta nella guardia, che non riesco a gestire bene...
cmq stasera replichiamo?