Originally Posted by
McLove.
hador intervengo nonostante la domanda sia per incoma e sul suo pensiero si esprimerà egli stesso.
la premessa era per scherzare e prenderVi per il culo che da 3 giorni vedete inccoerenza in ogni dove senza nemmeno guardarvi in casa, cosa penso della coerenza nel panorama politico te l'ho già esposto e ti ho anche idicato cosa penso di un eccesso di coerenza (rapunzel etc.)
cosa avrebbe potuto fare renzi? dimettersi come ha fatto e lasciare il passo ad altri che non vuol dire la minoranza w barsanyio 6 konumisti ma ad altri anche altri renziani o diccini, restando in politica ma non in primissima persona.
invece dopo due mesi e' tornato in pompa magna a dire la dc, pardon, il pd sono io.
A me ha fatto tenerezza se non proprio pena leggere letta oggi ed indicare che per gli stessi medesimi fatti odierni lui si e' "levato" dai coglioni ed oggi invece non si fa la stessa cosa per altri. sfido qualcuno a dire che non e' cosi. non amo letta ma in questo passaggio ha indubbiamente ragione.
Aslo un altro data l'impopolarità che gode renzi ed il suo giglio magico, l'impopolarità perche sicuramente su queste pagine non passa ma e' estremamente grave e molto altrove , e molto piu di un congiuntivo di Di maio o dibba che copia i diari che in 3 casi sia andato a sbattere sulla cc, non e' detto che non avrebbe anche accresciuto l'utenza votante del pd, dando epr scontato che i renziani avrebbero continuato a votarlo il pd.
e credimi questo te lo scrivo mettendo da parte che penso che sia un coglione , credimi.