si ma io astarion lo uso, ma l'ho respeccato druido
Printable View
si ma io astarion lo uso, ma l'ho respeccato druido
ero già sul fair mi sembra. La prima volta l'ho fatto con Kalach e mi ha dato un roll. La seconda con il mio personaggio e niente. L'ho rifatto per farlo vedere alla mia compagna, non potevo non condividerlo :rotfl:
Io ancora sono basso come livello (solo 5) ma il mio gruppo è:
Io paladino
Chierico (cuoreoscuro perchè si deve pucciare il biscotto)
Mago (gale)
barbaro (karlach perchè si deve pucciare il biscotto prima o poi)
alle volte tolto il barbaro per inserire il warlock ma preferisco il barbaro al momento :)
Lapidatemi ma io li uso tutti per non perdermi pezzi di trama/interazioni dato che é in gioco troppo enorme per essere rigiocato temo. Ma ora che siamo in 7 é in imbarazzante, o lascio a casa la gythanki o cerco una mod per complicare i combattimenti
Con la mod per espandere il party fino a 16 pg in coop 8 in solo
ma perche' usare una mod simile? il gioco non e' bilanciato per un party da 8, ti sconvolge totalmente l'esperienza
per non perdermi pezzi di trama/interazioni dato che é un gioco troppo enorme per essere rigiocato :nod:
E perchè come dicevo qualche post fa mi sembra molto più interessante per l'aspetto ruolistico piuttosto che i combat. Ciònonostante mo provo ad aumentare la difficoltà con la mod apposita altrimenti per forza i combat non risultano interessanti asd
ps: La mod vedo che può aumentare la CA ma questa imho è una follia, aumentare gli hp è già più sensato.