ah perché la champions league non è abbastanza seria??
deve venire in serie A per dimostrare di essere forte?? :facepalm:
Printable View
Ha sicuramente delle qualità ben precise, per essere quasi 2m è sinceramente un pò un freak per quanto è veloce e rapido, che ok sarà sgraziato, ma è un cazzo di cavallo al galoppo quando parte.
E' tremendamente verticale come giocatore, è sempre pronto a scattare appena vede il buco, per questo se uno gli mette accanto gente che sa dare la palla in verticale con il giusto tempo diventa praticamente inarrestabile.
Mettiamoci pure che finalizza benissimo sia di dx e sx un pò da qualsiasi posizione, ha un grandissimo senso del gol mi sembra evidente, pericolosissimo sia dentro che fuori dell'area.
Poi gli manca totalmente la fase di gioco associativa con i compagni, il far salire la squadra, venire incontro, colpo di testa ecc. ma considerando che ha 19 anni anche sticazzi considerando che segna come un assassino.
Cioè ha tutto il tempo per migliorarsi e se migliora pure sul piano del gioco e della tecnica (che cmq tipo il controllo che ha fatto sul secondo gol è veramente pregevole) diventa veramente un super top.
credo che il fatto che sia un pò sgraziato porti a sottovalutare la sua tecnica che mi sembra già più che buona.
non mi sembra assolutamente malvagio nemmeno sotto il profilo associativo, più volte gli ho visto fare sponde molto precise e dai e vai notevoli.
E' una belva sto ragazzo.
pagato 20mln....
quella era davvero una cifra da spendere per qualunque società, specie in Italia...
un possibile crack terrificante che rivendi almeno al doppio se non a 4 volte se fa un'altra annata di questo tipo.
sono d'accordo con Shub sulla tecnica. Non lo aiuta il fatto di essere così alto, ma se questo mette su due muscoli uniformi (non parlo di pompaggio ma che definisca la struttura visto che a 19anni non sei ancora ben formato) diventa un Lebron del calcio.
beh venti più tipo 50 fra commissioni cazzi bonus e mazzi... è un giocatore che sarebbe costato una settantina di milioni, che atm sta dimostrando di valere
Spè frena....20 al Salisburgo....15 a Raiola, 10 al padre, totale 45 mln € + 8 mln € netti al giocatore.
Sinceramente solo la Juve lo poteva prendere in Italia evidentemente le marchette varie hanno frenato Paratici come le altre pretendenti europee.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
avevo preso un articolo che non metteva insieme tutte le cifre, my fault.
porcatroia!
non avevo collegato che il padre di Haaland fosse QUEL Alf-Inge Haaland che fu brutalizzato da Roy Keane!
Per chi non ricordasse..
https://www.youtube.com/watch?v=p_st29mlQwU
(in pratica nel primo filmato, Haaland sr insultò Keane convinto che avesse simulato quando invece di era rotto i legamenti. Nel secondo a distanza di 3 anni, Keane si prese la vendetta...)
Hateboer!!!!
ILICIC DI DESTRO!!!
(un po' di fortuna cmq perchè in difesa si è ballato...)
Super Atalanta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
e treeeee
Freuler!!!
Basta che non si adagino ...