Originally Posted by
Nazgul Tirith
I raduni erano qualcosa di mistico.
Porta Venezia, Milano SECOLI FA'.
GoG e Deckard (KoM) metallarissimi che sembravano usciti da un raduno dei manowar.
Lynn (XxX) che ci provava con Nosside (XxX) mentre lei era dietro ad un altro XxX (non mi ricordo il nome)
Io che mi ubriacavo a merda con Mac (XxX) e faccio una figura di merda epocale vedendo entrare un tizio con la cresta verde, la maglietta arancione dello space trip e le zeppe ed esclamo "ma sto coglione chi cazzo è?" (era Masamune, Figli della Quercia) avevo sua mamma (Regina KoM/Figli della Quercia) seduta di fronte che mi ha guardato malissimo e mai piu rivolto la parola ne in TS ne ingame.
Alla fine ci hanno cacciato dal ristorante.
Io, Mac, Nosside, Lynn e quell'altro che non ricordo (XxX pure lui) ci piazziamo in un locale ellettrofighetto puro stile milano a sfondarci d'alcol.
Alle 4 di notte arrivano i carabinieri chiamati da questo locale in Porta Venezia perchè io e Mac urlavamo per strada cose incomprensibili e la gente che abitava li giustamente era un filo infastidita. Segue spiegone da ubriaconi di quarta categoria per non finire in caserma. Lynn & Nosside nel frattempo si erano addormentati sul marciapiede. L'altro XxX sparito nel nulla.
E poi vabbe c'era Volpina (XxX)..avrei venduto un braccio agli spacciatori di Parco Ravizza per Volpina mi faceva veramente sangue (Milker sa) e magari ci sarebbe pure stata visto che ci sentivamo anche extra game ma ho preferito alcol e droga :rotfl:
Che bei tempi. :hidenod:
Ah e comunque il vero PRO di Daoc esisteva ben prima di Gramas.
Stargatemagoo che gia all'epoca era avantissimo, ti faceva i pipponi sul farti una vita (Tutto rigorosamente scritto in caps) per poi vederlo solitario schiantarsi sul muro di Hadrian cosi, senza un perchè. Mi ricordo ancora una volta ad un relic ad alb eravamo 32424234 al gate pronti a partire chat GM con Neme (pace all'anima sua) che sembrava Aragorn nel Ritorno del Re che stava facendo il solito discorsone, di soppiato invito dentro Stargatemagoo che incomincia a scrivergli in cap a Neme, è andato avanti a bestemmiarmi dietro per 4 ore circa da inizio-durante-fine relic. :sneer:
Ed il vero Pro su Mid non era Gramaz con il suo minchia di Selvaggio ma l'Hunter che fece un thread epocale su GR perchè per lui le sue frecce dovevano oneshottare perchè nell'abiiltà c'era scritto che colpivano direttamente "al cuore". :facepalm:
(se non sbaglio era Misteronero)