e meno male che Skriniar e rimasto...
Printable View
e meno male che Skriniar e rimasto...
Anonimo al massimo.
Concordo che ci sta come cosa, ma si sprecavano i paragoni con Kak? fino a ieri :rotfl:
Comunque l?Inter non ha visto palla fino al 3-2, ad eccezione dell?azione del gol per lo 0-1 che ? stata estemporanea. Tutto sommato vittoria pi? che meritata e merde a casa con la testa bassa :love:
Considera che ha fatto un buon lavoro su Brozovic marcandolo praticamente ad uomo in fase di non possesso e, comunque, fisicamente in mezzo si ? fatto sentire in diverse occasioni. Poi, vabb? il paragone con Kak? ovviamente ? insensato: Kak? ? uno dei calciatori pi? forti della nostra storia ultracentenaria. Un pallone d'oro che ci ha fatto vincere una Champions quasi da solo. Per? io in CDK vedo un calciatore vero. Sul "giocatore definitivo" Adli, ad esempio, ho molti pi? dubbi anche se su Tiktok veniva dipinto come un fenomeno. Ha il pregio di giocare di prima e di essere un calciatore verticale, per? secondo me ? troppo lento per fare il trequartista o la mezzala (almeno per il calcio moderno). CDK invece, secondo me, ha tutto per diventare un calciatore vero.
Concordo te, la partita poteva finire anche 3 a 3 per come si era messa (Maignan ha fatto una parata che vale la stagione), per? complessivamente il Milan ha meritato la vittoria.
Menzione d'onore per la turca che per un secondo ha pensato di giocare ancora per il Milan, propiziando il primo gol :D
Vittoria meritata, cmq handanovic non ne prende pi? una
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
Forte la Roma :sneer:
Il pullman aveva forato a sto giro..
Quattro pere dall?udinese :eek:
Che pena.
Gi? con la juve per 70 min non hanno visto boccino e solo per la scarsit? dell'attacco juventino in quella partita non ne hanno prese 3..
Sperate che non esonerino Allegri o che per qualche assurdo caso trova il bandolo della matassa che se la juve inizia a giocare enno cazzi...
Alla Juve almeno non gli abbiamo regalato il 2a0, quando prendiamo gol andiamo sempre in bambola e nn combiniamo piu' un cazzo.
Senza neanche dire che con Matic-Cristante come centro campo siamo piu' lenti della sciolta... Prime giornate con Pellegrini infatti andavamo un po' meglio, ma sono cmq poche partite per giudicare, sia l'una che l'altra.
Pogba si opera :facepalm:
Il Monza ? la rappresentazione degli ultimi anni di gestione del Milan di Berlusconi e Galliani
Zitta zitta comunque l?Atalanta, senza coppe, come viaggia bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stasera cc juventus...
locatelli
rabiot
paredes
mckoso
evvai!