e la morale è:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Go PvE sul PvP
Printable View
e la morale è:Quote:
Go PvE sul PvP
Ti assicuro che fai paura pure agli altri HAHAAHAHAAHAHAAHAH :sneer:Quote:
:eek:Quote:
Originally Posted by Garyon Z
e non "a volte" ma quasi sempre aggiungerei... :nod:Quote:
Originally Posted by Garyon Z
Per la storia dei radaristi chua e soprattutto dinamix mi hanno sempre insospettito, perche la skill di un player si vede dai kill che fa e dalle volte in cui rella (l'irs insomma) ma incare sempre (o quasi) i nemici prima degli altri gruppi del tuo reame non ha nulla a che vedere con la skill...
Ora magari mi sbaglio eh.. ma mi pare che l'incidenza degli inc di chua e company sia molto piu alta rispetto a quella degli altri.
si nando questa e' una cosa che ho pensato anche io... cioe' noi vediamo gli spam degli albion sia con middi che con hibbi.. e in effetti qualche sospetto e' venuto pure a me.. pero' è chiaro nn posso dire che uno usa il radar sulla base di un sospetto.. perchè allora questo nn varrebbe solo per Chua, ma per un paio di altri famosi "spammer" albion.Quote:
Originally Posted by Il Nando
e' anche vero come diceva lord che Chua e co fanno sempre i percorsi più trafficati, e quindi hanno più probabilità degli altri, che fanno percorsi più ampi, di beccare nemici..
bho cmq se avete fatto appeal spero facciano dei controlli, e solo il tempo darà ragione a chi di dovere
che non ci sia un beep che avvisi ci ero arrivata anche io.. ma quello che avevo pensato io e' che esistesse un qualche tipo di check lanciato regolarmente che potesse mostrare dei segnali provenienti da qualche prog esterno.. come al solito non mi saro' spiegata.. pazienza :)
:look:Quote:
Originally Posted by Nada
bo giocarci contro probabilmente fa un effetto diverso che giocarci dalla stessa parte, a me e' sempre sembrato che cmq Chua fosse un player skillato ed a vederlo giocare uno si rende pure conto che mostro di pg che ha ed a che velocita' della madonna casti. Magari e' solo uno strego che sa usare il maggior range del mez dello strego.
sul radar bo, io sono sempre un benpensante, sempre visto fare tragitti piu' che comuni e spesso gli inc da dietro nn capitano per radar ma solo perche si e' sbadati o per un martellino nella Rw ed anche qua a volte bastano solo la lag di un pet o di una brittle per fare arrivare un p da dietro.
se lo bannano per radar un coglione di meno..ma se nn fosse uno che usa il radar??
si sta cmq andando pesantemente ot sembra la versione piu tecnica e flamosa dal vecchio thread di gr dove ognuno diceva quello che voleva.
btw Peppy usa il radar! :rotfl:
Non sono d'accordo...Quote:
Originally Posted by McLove
---------------------------------------------------------------------------
Oggetto: a lavorare!
MANDIAMOLI A LAVORARE :
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
+
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).
Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......
PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.
Valentina
-----------------------------------------------------------
:sneer:
è chiaro che se non ci sono io relli :cool:Quote:
Originally Posted by niceforoII
:sneer:
Quote:
tu sei un niubbo :rotfl:
stavate difendendo il reame a hibernia ???? :angel:
Probabilmente pensano che usiamo il radar anche noi e hanno fatto regroup.
noooo e' che la donna di chua ha le mestruazioni e' un ottimo motivo per girare in 2p stick..Quote:
Originally Posted by Kat
(ps e siamo a 2 stasera)
il caso fortuito 2 volte nn regge.
ridicoli :rotfl:
Ma io se fossi in voi mi farei pena, deve essere divertente girare in 3g stick per far sokare il server.
Ma forse e' tipo la filosofia di drk che se chiudono in una torre x far 5L0.
Voi ve stickare 3g per fare 12L0 e poi quitta il gioco da merde che siete.
Tutti a fare i fenomeni sul forum, noi giriamo in 8 ma al max quando siamo di gilda un po' di + famo 8+ add.
No no la feccia rimane feccia (per citare Sante) qualsiasi server vada, tutti stickati in 3g di ally. Se volete far concorrenza alle ally di lancelot potevate dirlo.
STO SOOKANDO FORSE SIETE CONTENTI ORA!!!!
Chissa' quando riva pure cip a stickare
asd cmq anche girare in 2p nn la vedo come un'onta, basterebbe avere la coerenza e la maturità di ammetterlo, serenamente...