Come sei acida, beviti una Cuborg e tirati un po' su. :nod:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Printable View
Come sei acida, beviti una Cuborg e tirati un po' su. :nod:Quote:
Alla fine dei giochi gli ADG non intendono girare in gruppi da 8.
Beh almeno mi son levato il dubbio, buon game a tutti e ci si vede in frontiera.
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
e quando NON sono full, sei d'accordo che puo' essere corretto o quantomeno gentile (visto che e' comunque gente con cui giochi da un bel po'..) portarseli dietro perche' magari in 4 o 5 non combinerebbero niente?Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
O li lasci a DL?
(non dirmi quello che VORRESTI fare, dimmi quello che fai)
E dire che mi sembravi tu quella acida. Ah no, te sei quella pVo.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Vatti a rileggere i primi post che abbiamo fatto su questo forum, prima che ci trasferissimo, leggiti anche le vostre risposte poi torna qua che ci facciamo un paio di risate.Quote:
Originally Posted by Manfalus
Bell'ipocrita Brendah speravo fossi almeno una persona incivile ma che fa le cose che dice, ci hai appena multiincati ADG 7 persone con Remebame e co che campera il ponte a glen :clap:
Spammami anke gli emote, e mi raccomando purista dl 1fg1 continua a farlo, ma solo sul forum come sempre :bored:
Saffo
Scusa se ora sono un po' acido ma sono appena stato assjamato dal purista RvR Brendah :clap: , il ns zerg contava 7 pg....Quote:
Manfa in tutti i post sto kiedendo se voi hibby girerete in un party e nn farete multiinc e tu mi esci con questo? :ach:
Edit: mi raccomando ora ammassatevi al ponte del Glen e poi lamentatevi dello zerg middo
Saffo
Quote:
Dì quello che ti pare, quello che ho letto qui son solo scuse varie, poi i fatti si sa quelli che sono ;)
Mi piacerebbe ogni tanto non rellare a causa del vostro zergame.
Volete girare in tanti? Non infrangete nessuna regola di daoc, a posto.
PS le risate se vuoi ce le facciamo di persona molto presto. ;)
Esco, vado al cinema a vedere gli albionazzi che picchiano i middi. bye :D
Manfa fai finta di nulla?Quote:
Saffo
Quote:
i gruppi adg non intendono(almeno per quanto mi riguarda) fare rvr con delle torrette clamate ad odino...
i gruppi adg non intendono(almeno per quanto mi riguarda) assolutamente leggere spam 78 pg a bledmer la sera....
se sono soddisfatti i primi 2 punti allora si puo pensare pure a come fare rvr...se non sono soddisfatti sti primi punti il dialogo non puo esistere...siete di piu..avete 5 relic..avete 2-3 rank di rp in piu...volete pure veni a odino a pigliarci per culo??oppure ce lo dite quando gatate ci facciamo trova direttamente a 90°...
almeno quando gioco io posso essere multincato 1-2 volte a odino(bhe sara sfortuna)..dopo 1-2 multinc a odino e 2 rell in una torre per multiinc o per camperamento o prendo il secondo pg o si gata a incare qualche torretta a hibernia o aspettatevi treno e cmq scordatevi l'rvr per tutta la sera....o volete forse che quando ci prendiamo i multinc a odino ci tocca a noi cambia frontiera??
se volete fa rvr gatate hadrian o andate ad emain o venite ad odino in pochi e se ne puo parlare...se con 5 relic,media 3-4 rank superiore,80-100 tra hibby connessi,5 torrette midde in mano hibba(2 camperate e 3 multinc da dietro quando uno le prova a riprendere) e con 3-4 spade grosse sulla mappa volete fa rvr a odino in 8?? allora mi sa che avete sbagliato qualcosa.....troppo facile dire che uno vuole fa rvr di qualita e poi gata a odino.....volete fa rvr di qualita?andate ad albion o hibernia fate 1 inc ogni 30 minuti ma il vostro buon gioco lo avete...
fate 2 gruppi??andate 1 gruppo ad albion ed 1 gruppo ad hibernia e vedi che non te lo prendi il treno...purtroppo le spade so troppi convenienti per lecha gli rp idem le torrette.....
ps:manfalus il telefono accendilo ogni tanto oggi alle 19 mi dava wind:)
Non hai capito una mazza, e non me ne stupisco. Vatteli a rileggere davvero che hai la memoria corta.Quote:
Preso da fonti cerca:
I DA giocano in usa perchè su vortigern facevano crashare il server
Perche con gli Adg girava meglio il server ? :look:Quote:
Originally Posted by PooLpE
Ghiaccioli :drool:
saffo ce ne stavamo andando appena visti i top notch, ma poi avete girato e ci siete venuti addossoQuote:
Originally Posted by Saffo