Il mio parere e' ke mithic poteva decidere l'assegnazione di certe RA alle classi in modo un po' piu' mirato, cosi' come le RA del 5lx, alcune uno sgravio puro (vedi strego) altre quanto meno discutibili (la mia :gha: )
Se si parla di party fatti a tavolino e' un conto, ma cioe' vuol dire ke e' DAOC ke regola la RL e nn viceversa, questo dipende dal rapporto DAOC/RL
Questo per dire ke per girare con resist rosse su mid serve shammo, healer medi/paci, healer medi/raffo, ma il player che gioca quest'ultima classe speccato cosi' necessita dell'healer medi/paci, altrimenti serve a poco.
Ad ogni modo ne' su alb ne' su mid si riesce a raggiungere la mostruosa utility del trio Druido, Custode, Bardo.
A mio parere twt (al di la' del fatto che lo abbia il custode) andrebbe nerfato come area, per uscire ti possono servire anche 9 sec a volte.
Bene dopo un po' di frasi fatte, scontate e originali quanto un mocassino vi saluto :awk:
Edit: aggiungo 2 cose strascontate: toglierei lo stun anytime crush da alb e il BM al custode, per pareggiare a mid darei la possbilita' di scegliere le armi taglio/perfo/impatto :rolleyes: (qui sto scherzando :awk: )
Saffo