Mire non credo che consegnano domani mattina comunque è più probabile lunedi, vabbe che non cambia molto tanto....... :cry:
Printable View
Mire non credo che consegnano domani mattina comunque è più probabile lunedi, vabbe che non cambia molto tanto....... :cry:
Oggi non ho ancora chiamato ... ma credo che non chiamero ... tanto per incazzarmi ancora ... aspetto luendi. :madd:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Cmq ieri sera ho chiamato verso le 20.30 e non sapevano un cavolo.
abbozzo della conversazione:
[IO] buonasera, volevo sapere se era arrivato il preorder di WoW. :)
[Commesso] no, mi dispiace, non sappiamo ancora nulla. :scratch:
[IO] ha per caso idea di quando potrebbe arrivare? :shy:
[Commesso] no, non so dirle neppure questo. Abbiamo sollecitato la consegna al fornitore ma non risponde ai solleciti. :scratch:
[IO] ma non e' per caso che le copie sono gia tutte esaurite e a voi non arriveranno mai? Almeno cerco di prenotarlo altrove ... :bored:
[Commesso] beh noi abbiamo pagato, e' il fornitore che sembra sia senza. :scratch:
... :gha: :madd: :madd: :madd: a questo punto ho riattaccato perche' senno esplodevo e bishottavo il commesso :mad:
Cioe' o si appoggiano a un fornitore fantasma o loro per primi si son presi na gran sola.
Boh staremo a vedere che succede nei prossimi giorni ma sento puzza di sola :drool:
tu hai detto che lo consegnano lunedì.. ma siccome le poste funzionano di sabato per me lo consegnano domani :pQuote:
Originally Posted by Uraner Almasy
poi se il tuo pacco è ancora sfigato e sta a Firenze... zzi tuoi :angel:
15:30 chiamo e il tipo mi fa chiama dopo e io okQuote:
Originally Posted by Anywyn
alle 17:00 chiamo e mi fa chiama dopo
e ho messo giu senza dir niente cominciano a starmi 1 po' sul cazzo :sneer:
Secondo me il fornitore ha voluto fare lo sborone e dare la disponibilità anche se non l'aveva... ha fatto delle previsioni azzardate, poi è risultato che le copie distribuibili erano meno del previsto (come è successo a qualcuno da siti come dominiox o altri, dove a certi utenti hanno dovuto revocare l'ordine perchè le scatole erano finite)Quote:
il negozio serio trestino a cui mi sono rivolto io non prendeva ordinazioni dal 26 perchè era stato avvisato che le copie di wow per l ita erano state tagliate :) prob è successo anche li così ( e cmq a me l ha messa da parte coem agli altri senza che si pagasse prima e mel ha tenuta :look: )
videloandgames ftw :)
ma quando si comincia a giocare pd??
ash suka, il tuo trio padovano preferito ha una key anche per te, rantolino non ti ha detto niente?Quote:
Si si Ranto mi ha detto tutto (e infatti vi amo :love: ) ... pero so anche ke la mia copia sarebbe pure per il fratello di Ranto ... me spiacerebbe se resta senza :(Quote:
Originally Posted by darkolo
Cmq Ranto mi ha detto ke se per lunedi non arriva mi spedisce la copia che avete trovato :D
Sai tutt'al+ cosa c'è di strano? Che non arrivi neanche 1 copia al Mondadori... cioè nè a quello in Duomo nè a quello in via Marghera... voglio dire siamo al centro di Milano porco il mondo :gha:
qua ne dovrebbero arrivare + che altrove... secondo me stanno solo ritardando.
Non può essere che non gliene arrivi nessuna
Arrivatoz :laugh:
rivato :)
uff, vabbe' ste copie arrivano... ma qua non inizia na sega :swear:
Io Mondadori l'ho mollata da mercoledi', dopo che mi avevano proposto l'acquisto della retail, dicendomi che poi si vedeva per il preorder, di cui non sapevano nulla ed avevano problemi col fornitore.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Cmq una seconda ondata dovrebbe arrivare, gli EBgames di mezza Lombardia è tutta settimana che mi dicono di chiamare, ma non fanno prenotare (almeno a me) perchè la prenotazioni erano da fare prima del 26. Quindi io terrei d'occhi EBGames perche' è la catena di riferimento per l'Italia.
Io stamattina a furia di chiamare la mia copia l'ho trovata (per sfinimento? :rotfl: ). Ora aspetto con ansia che inizi sta maledetta Final Beta!!!
Tanto pare che in Inghilterra comincino a darli via dal 13 le preoder... quindi prima di quella data non dovrebbe iniziare nessuna final beta. E possono arrivare altre scatole in Italia anche
rivata :clap: