Scusate se riuppo il post con una domanda niubba... ma "falcon 4.0" e "Falcon 4.0 Allied Force" la stessa cosa? e se non lo sono si può volare anche con il secondo o devo recuperarmi il primo? grazie :)
Printable View
Scusate se riuppo il post con una domanda niubba... ma "falcon 4.0" e "Falcon 4.0 Allied Force" la stessa cosa? e se non lo sono si può volare anche con il secondo o devo recuperarmi il primo? grazie :)
Falcon 4: Allied Force è una nuova versione, non compatibile con la prima, prodotta con la licenza di Atari (che detiene i diritti di F4) dalla Lead Pursuiti/Graphsim.
Per certi versi è un passo avanti, per altri lo è indietro.
Dal punto di vista di stabilità nel multiplayer e nella facilità di volare online, F4:AF è un balzo in avanti. Dal punto di vista di alcune cose relative alla grafica, lo è indietro, ma ci si può stare.
l'AI è diventata MOLTO intelligente, finalmente.
VIAF sta migrando verso F4:AF, lo abbiamo già praticamente tutti e da settembre si volerà solo con quello lasciando il vecchio F4 Sp4.2+bms come banco di confronto e per il volo di alcune specifiche missioni.
Quindi se mi procuro F4:AF e basta può andare bene? o devo escogitare qualche via ebayesca anche per F4 originale? :)Quote:
Originally Posted by Jarsil
E' sufficiente F4:AF per poter volare online, anche se ti servirà comunque buona parte della manualistica (free e disponibile sul mulo o su decine di siti internet), perché il manuale di F4:AF non è manco lontanamente paragonabile ai manuali originali di F4 e ai manuali dei vari SuperPaKs
ne aprofitto altrimenti mi dimentico ancora
jarsil mi potresti mandare una mail col setting del tuo x45?
Consigli sulle prime letture? considera che sono un niubbo totale :awk:Quote:
Originally Posted by Jarsil