di ai tuoi sorci di mettere sw prima di mezzare :scratch:Quote:
Originally Posted by troubledig
di ai tuoi sorci di mettere sw prima di mezzare :scratch:Quote:
Originally Posted by troubledig
:(io nn la metto mai sw prima di mezzare :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by delo
no no io dopo le 2 rellate di ieri contro un party hibbo con 5 naturalisti faccio rvr solo con 3 chierici prete merce merce reaver, se c'e sto gruppo chiamatemi :sneer:Quote:
Originally Posted by delo
lol cioè il sorcio dovrebbe mettere sw e magari anche mezzare... :sneer: un caffè?
per il discorso della sgravatezza del mez sorcio non sono daccordo (solo magari sull'area di mez questo si) il 1850 è solo fumo negli occhi, considerando che nessuno dei player gioca in una rete locale anche 30 decimi di secondo quando si inca tra target /face /mez che alcune volte se sei sfigato non ti parte nemmeno per qualche motivo di lag dicendoti che sei in movimento anche in face vabbe -.-° ..... vuoi che l'istant anche solo per incominciare a interrompere non sia meglio considerando quello che ho detto di cui sopra e considerando che basta avere (fortuna? cmq 3/4 delle probabilità) a incare laterale o dietro e in corsa spari istant area per prendere il sorcio nel party? ... il problema come diceva il caro IG è che almeno prima albion per sopperire a questa stortura di iniziare a incare fermandoti perdendo RANGE (quello che cerco di far capire è che 1850 o quanto cavolo è fumo negli occhi) utilizzava sos e mi stava anche bene dare SW addirittura solo ai nemici ma dando tutto a tutti e NON DARE un fetente di istant castabile x l'appunto in corsa ad albion è una boiata e sfido a dire il contrario... tutto qui :)... E cmq ricordo che il sorcio non ha le chamber indi nn puo sparare debuff dd life tipe debuff ae, smez, amnesia e chi piu ne ha piu ne metta premendo 2 tastini ma o fa una cosa o un'altra
Sinceramente in parte la penso come te , se il sorcio non e sveglio mi sa che non mezza una ceppa , ....cmq risalgono al prob usando il " mezz-lag o lag-mezz" :sneer: , per la serie vedi un sorcio volare di lag , ti mezza sempre volando e il party arriva dopo 15 secondi :sneer: ...e poi ho riscontrato che SoS se lanciato mentre non si e ancora mezzati , ma il sorcio e in animazione del mezz , e come se te lo annullasse , non te lo da attivo per una decina di secondi e poi ritorna up...con il risultato che sei mezzato , ...ogni volta che si incano albion e uno sclero -.-°....bohQuote:
Originally Posted by viking
edit: ah cmq nel sondaggio manca Lo Zerk , e da nerfare ancora perche
Charge+furia ( ah scusate sono niubbo , sarebbe frenzy)+banespike +RR5+celerity+Spada2Hsolodragoda50platini =Iwin
peccato ke x fare lag mezz devi fare /face e x fare /face devi vederli i nemici e ke nn ti conviene a inizio inc :nod:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Hai presente Hibernia ?..quel reame tutto verde ?..dover in mezzo alle colline ci stanno pianure enormi ? quando all'orizzonte vedi il maghetto lui penso vedra anche te :sneer: basta targhettare uno e se gli va bene mezza il party , lo vedi volare , non lanci sos 3 km prima perche in teoria sarebbe fuori range :sneer:, e ti ritrovi mezzato :sneer: ....ovviamente non capita con tutti :sneer: , anche qui vogliamo sempre parlare di skill ?...ok famo la classifica di qual'e il bardo piu skillato , quello che fa sta merda di spirale meglio !!!! :DQuote:
Originally Posted by Morboz
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
non credi che manchi un altra classe particolare?
:nod:
vorrei sapere chi ha votato eretico :gha:
l'heretic è un pg forte ma per fare danni il grp nemico deve dormire e deve farlo castare per un'ora
e come la vedi un heretico sotto bodyguard visto che può essere interrotto solo in melee?Quote:
Originally Posted by Vulftyr
Beh, chiunque non ha detto Valchiria ha perso:
http://www.camelotherald.com/more/1980.shtml
PS: AHahahahhahahahahahahahh datemi quello che prendono alla Mythic ... nerf alle Valk e love ai Sorci AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAH che cosa faranno nella 1.75c? Nerf ai Thane?
sprecatoQuote:
Originally Posted by atomico
LOL questa mi mancava :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Revolution
Voi che dite alla mythic ci hanno mai giocato a DAoC? :awk:
ahahahha me sto a tajare