Quote:
Originally Posted by galpeda
:sneer:
Printable View
Quote:
:sneer:
credo che ozn se ha un rr almeno 8l0 fa molto di piu di 600 quando gli entra un critico solo con mom a 3 300 in piety 10% cd con una relic in casa i 600 danni li fai senza problemi, se poi hai anche wp a 3 ti entra un critico da 150 agni 4 colpi " che con 360 di dex 10% di cs si trasforma in un critico ogni 4 sec :) circa.Quote:
Originally Posted by NoeX
dando sempre per scontato che ozn sia un sm dark:)
Un RM che negavista e' Suppression......ergo... :look:
Devo vederlo cmq un SM dark che fa 600 a dd...non dico che non succeda, ma che di certo non e' la norma......
Saffo
47 dark 26 supp, l'ultimo AE non vale la pena prenderlo se parliam di 8 vs 8 rende più un ns 45% che un 35% e il 50 dark lo ho provato a lungo :rolleyes: .Quote:
Originally Posted by Saffo
Appena i server tornano up mi faccio colpire da Ozn con lo sham e posto i danni va bene ? :)
Quote:
dopo questa le ho sentite tutte :rotfl:
Se ti buffi anche le res va bene.... :lick:Quote:
Originally Posted by NoeX
mmm so a lavoro...il NS 45% si prende già con supp 26? (non gruppo un RM da 7 mesi credo).......
Saffo
Vabbè a 25 lo prendi ma non cambia :) A 26 prendi il primo pbt pulse da usare in pve... ah dalla prox patch quando riducono la durata dell'effetto delle sw a 30 secondi, se uno un caster ranged è capace di sfruttarlo al massimo senza entrare nel raggio delle SW, sai come si kita bene a spd 4 ? :D spd rm + sprintQuote:
Originally Posted by Saffo
Mi buffo anche le res ovvio, come deve esser un grp hibbo ;)
galpeda sei un niubbo.
Quote:
anche questa non e' male :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
per i middi organizzare un gruppo che possa competere ad armi pari con un gruppo hibbo e quasi impossibbile tralasciando la bravura dei personaggi.Quote:
Originally Posted by x4d00m
già avere lo stun sui caster e un bel vantaggio se poi il caster prende l'assist dal treno dei tank non fai altro che stunnare e segare.
per fare la stessa cosa i midi devono impigare un pg in più, e questo pg è il guaritore :).
questa e solo una delle tante cosine che rende un gruppo hibby molto più performante di qualsiasi gruppo sia middo e albion, poi lo sai benissimo pure tu visto che da come ho capito giocavi su midgard.
a questo agiungi il fatto che nessuno vuole fare il rune con bolla perchè non mena, nessuno vuole fare uno sciamo raffo perche non mena, ecc.
nel 90% dei casi ti trovi a giocare senza resistenze e senza bolla e senza st visto che anche il thane e considerato un pg scarso.
in ogni caso non ti potrai mai permettere di avere i buff di resistenze, il pb, lo stunner, il rooter, e la bolla nello stesso gruppo.
cosa che su un parti hibbo è più semplice fare.
spiegami cosa c'è di strano, nella mia affermazione.Quote:
Originally Posted by Shadyr
te lo giocheresti un healer rafforzare??
:nod:ancora con sta roba dello stun baseline ke nn serve a un ca##o se nn quando camperi torri e ponti :nod: , le vere forze del gruppo hibbo sono altre e da quello ke hai scritto vedo ke nn hai capito nulla. e poi come hai detto tu:Quote:
Quote:
Il punto è:Quote:
3 H in gruppo, tutti Healers Mend\Paci = inutile
2 H in gruppo: 2 mend\paci ci possono anche stare anche se preferisco, e questa è personale, averne uno map 40/4/36 e l'altro 39/37/4.
Ma ripeto, è personale.
Quindi dipende se giochi in una gilda dove le persone sono più o meno costanti, o fai pug tutte le sere...
Ah, il sottoscritto su Deira aveva un healer mend\aug, è stato divertente fare party tank con berz e savage ancora buggati e fare esplodere tutti :rotfl:
si, niubbo.Quote: