:p suka :DQuote:
Originally Posted by Exxe
Printable View
:p suka :DQuote:
Originally Posted by Exxe
Piace 0, postate la lista delle canzoni, me ne mancano un paio.
Secondo me Averax non sa giocare, F8 stick si sticka a mob a pg morti inizio inc spara charge ne usa metà per andare a far prendere aria al mantello gli ultimi 5 sec sta su un mago in BG boh.. Per gli altri tank invece gg, sicuramente giocano meglio. Inc non so.. visto poca gente Herra o giù di lì (devo ancora capire cos'è il grado 'Fru' pz [Kobold Elding Fru] :gha: ), addirittura in un inc shotti uno che si rivela verde.. vabbè :gha:
ma fru nn era il corrispettivo di un pg donna di herra ?Quote:
Originally Posted by Darkrage
si
stasera io non so se ci sono ^^'
Quote:
Originally Posted by Vindicare
giuro che t'ammazzo.
cchedduro !Quote:
Originally Posted by Cicul
i nuovi gradi reame sono stati divisi per maschi o donne
su mid i maschi sono Herra e le donne Fru
su hib ci stanno i Tiarna e le Bantiarna
Su alb mi paiono tutti uguali, ma si sa che ad alb son tutti gay, trans o perlomeno bisex...
Quote:
Originally Posted by Verci
ah, questo spiega perche tiaz si sia fatto un mene >.< :look:
:gha:Quote:
Originally Posted by Cicul
e la seconda volta che provo a scaricarlo e sempre molto lento il download :d pero visto che mo vado a farmi la doccia lo lascio scaricare in santa pace :rotfl:
nn so se hai notato che il vampiro casta, se va su uno in bg nn lo fa castare.. :gha:Quote:
Secondo me non sai nemmeno guardare lol , non uso mai f8 stick bensì assist stick visto che non sono io il main assist ma è gilthol , questo è il primo punto, sul fattoche spreco charge .. e chi lo dice che lo spreco .. mi serve per non rpendere la mezzata stunnata inizio inc mica per correre a destra e sinistra .. questo è il secondo punto , poi forse non sai che l'utilita del vampiro e' prorpio stare sulle bg per interrompere il mago e molto spesso segarlo coi claw ma poi ognuno ha i suoi modi di vedere, l'unica cosa che posso accettare come critica è che non uso tanti buff e quello è vero infatti mi registro per vedere dove sbaglio e dove posso migliorarmi. queste sono puntualizzazioni .. perche manco sai guardare il video lol leggiti i log delle chat prima di sparlare.. :wave:Quote:
f8 stick :sneer:
edito per aggiungere: oggi sono molto puntiglioso, vorrei farti notare 1 altro particolare, se ti fossi letto il post era un post per commentare il video non per fare commenti sulle giocate ho scritto ripetutamente che c''e molto da lavorare. :wave:
F8 stick is all u need. Pazzo said.
Porta pazienza averock, pultroppo quando si posta un video si deve capire di aver a che fare con gente che ha il pisello mediamente di 25 cm, poi quando gli dici di tirarlo fuori però si vergognano.Quote:
Originally Posted by Averok
;)