Impara a leggere le frasi poi pensa poi rispondi. Le macro nelle discussioni servono a poco.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Printable View
Impara a leggere le frasi poi pensa poi rispondi. Le macro nelle discussioni servono a poco.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Controlla meglio, i reward con % critico ce ne sono per quest in upper spire e parlo di %critico 2% su trinket (che ho da1 mese circa) dire maul west finito in 5 compreso lord elementali.Quote:
Originally Posted by blaze
Io parlo di set epici trovi link sopra gli uncommon verdi manco li rollo.
SET EPICI
http://wow.allakhazam.com/search.html?q=Netherwind
http://wow.allakhazam.com/db/itemset.html?setid=201
Mo continuate a parlarme di dire maul che ho ancora qualche energia per farme 2 risate
Allora basta questo , le politiche interne non le puoi sapere , se non quello che " vogliono farti sapere" .Quote:
Originally Posted by Triagon
-"Manutenzione server e progettazione espansioni"-
Bisogna distinguere da quella Italiana che avevamo a quella Americana , quella americana e di buon livello come manutenzione , per le espansioni dipende da cosa tu intenda , a fini del gioco cioe le classi con lo sgravio rilasciate ? ogni gioco on-line diviso a classi ha quelle piu perfomanti e quelle meno.
L'assistenza manutenzione Italiana della ex C.T.O non era mythic stessa , molti GIOCATORI hanno brutti ricordi della Mythic e di daoc dopo aver giocato anni con una certa Patch , cosa che in america non e accaduta.
Per il fatto che tu possa aver iniziato prima di me e perche no' , prima di tutti a Daoc ,ti lascio in questa convinzione , si vocifera di un possibile inserimento della tua statua a tua figura e somiglianza a Castle Sauvage :D
Firmato un gagnetto
Va a vedere quanti sono ora a giocare in daoc usa va e se trovi i dati controlla qunati erano 1 anno e mezzo fa. Stanno facendo i clustering per la disperazione e tenersi i giocatori.
Tu cmq continua con daoc ehh, non mi verraì certo il magone se non ti trovo in wow
grazie tante, il trinket ce l'ho pure io ma è una reward di questQuote:
se è per questo di dire maul ci sono i guanti % critico, la staffa % critico, crown % critico, spada % critico, mazza % critico... vuoi che continui?
immagino tu sia pieno di pezzi epic facendo raid con 40 persone
Ne ho 1 per ora di epici e se permetti il template con 5 pezzi che danno critici ma che sono latenti a riguardo stat a me nn servono.
eh scusa, ma fenyx mi sembra giochi con te su doomhammer, se nn sbaglio e' un rage e credo lui ne abbia 2 o3 di epici magari dovresti dirgli che sbaglia e che dovrebbe farmare dire maul.
proprio latenti riguardo a stats non mi pare, accusi gli altri di parlare senza documentarsi ma non è che tu faccia granchèQuote:
poi parli indossando il set magister e linkando il set arcanist che sono abbastanza baracca riguardo le stats dato che danno più spirit che stamina
Ho linkato entrambi arcanist e http://wow.allakhazam.com/search.html?q=Netherwind
e se controlli bene i bonus che danno valgono la pena.
Poi ognuno sceglie quello che vuole
nn tiratemi in mezzo :shy: !
il punto è che tu secondo me prendi tutti i pezzi alla cieca senza studiarteli
secondo me per rendere il pg ottimale dal punto di vista dell'equip devi mescolare gli item giusti in modo da avere dei buoni bonus e stats alte
sai che me ne faccio dei bonus se la gente mi oneshotta
bah per mago non esiste miglior accoppiamento del set epico che droppi in molten core
poi per altre classi non ho studiato ma credo sia la stessa cosa almeno per i vestiti
in pvp contano anche res e alte come quelle dei set di Molten altri nn ne hanno.
ma hai visto quanta stamina dà?
non hai mai pensato che qualche pezzo merita di essere buttato nel cesso senza pietà?
Quote:
Originally Posted by blaze
potrei anche sbagliarmi ma enchanting nn esiste proprio per ovviare a certi divari eccessivi tra le stats nei set? :scratch:
indubbiamente ma con enchanting arrivi a +7 e non puoi metterlo su tutti i pezziQuote:
Originally Posted by x4d00m