Originally Posted by Shub
Luogo comune stocazzo, io me ne fotto se prenderli a calci in culo è politically non corretto, me ne strafotto se gli affondo una barca, guarda un pò me ne strafotto se li prendiamo a calci in culo e li rimandiamo a casa.
Caso vuole che noi Italioti invece no, addirittura ci facciamo rimbrottare dal consiglio europeo perchè volevamo rimandare in libia dei "rifugiati politici".
Sta gente in italia manco ci doveva sbarcare o credi forse che i soldi per i centri di accoglienza li paga Zio Paperone? Sono soldi miei che vanno in tasse per ospitare degli indesiderati.
Sai come cazzo vivevano i nostri nonni quando andarono in Belgio a fare i minatori o in Svizzera a fare muratori e sguatteri oppure in Usa?
Vivevano di merda ma li i flussi migratori erano controllati, avevi un alloggio assegnato, dovevi andare nel tot. locale per bere, fare spesa, pregare, pisciare e cacare se necessario, avevi il tot. medico e tutto era controllato e codificato.
Noi invece siamo la società del liberismo e in questo liberismo ci sono soggetti che arrivati in Italia hanno fatto che cazzo gli è parso e invece di pagare secondo le leggi del nostro stato sono stati rimandati a casa e ora sono liberi!
E io dovrei accettare una cosa del genere? Se io fossi il padre del ragazzino ucciso a Roma da quell'Albanese (poteva essere pure visigoto) senza patente col cazzo che lo facevo scarcerare e rimpatriare, a costo di farmi l'ergastolo gli davo un colpo tra gli occhi!
Quello è libero a casa sua ma mio figlio è morto, sai che cazzo vuol dire?
Voi parlate di parità, uguaglianza e tolleranza perchè non avete mai provato certe cose, parlare in sto modo risulta facile a tutti, provate a viverle queste situazioni e poi vediamo come la pensate.