certo basterà prendere champions level del fighter e ti bechi la spec di scudo, con guardia e via discorrendoQuote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
certo basterà prendere champions level del fighter e ti bechi la spec di scudo, con guardia e via discorrendoQuote:
Originally Posted by Morboz
se ti iniziano a interruptare nn stai fermo, kiti, se stai fermo sei niubbo, e con te kita il pally stickatoQuote:
Originally Posted by SharTeel
si arrivi a 10 scudo tipo :p
20 scudo + bonus ra + bonus skill + mastery of blocking (se la danno e penso di si) .....Quote:
e quando me lo fanno più un cazzo di danno muahahahahahahaha
vabbe mejo di niente eheh, io pensavo a farmi na spec con nurt + bassa regr + bassa e 42 scudo ahah :eek:
ma con 20 scudo quanto pensi di parare sinceramente a dei tank con 2300 ws? fai fatica con 50+20 scudo a tenerli buoni...soprattutto i dual wielder -_-
vabbe i dual wielder nn li blokki manco con 100 a scudo :DQuote:
cmq vabbe avere 20 ti fa certo bloccare di + ke averlo a 0 soprattutto se ci aggiungi mob 3
tra pbt /scudo con bonus/ qualche miss ... oddio mica lo butto, senno' potremmo speccare celtic dual con stile che snara mi pare lol, che ne pensateQuote:
che sarà impossibile imo, cmq non penso facciano cose così snaturate dai -_-V
ma nn si puo tipo prendere mezz sorcio grigio o bardo grigio ? sarebbe ottimo warden ke li spamma come interrupt
No anzi... è cosi'... e lo sanno tutti :rotfl:Quote:
Se morboz dice il contrario pero' ha ragione lui :rotfl:
Che mezzare mezzi è un conto.. che l'inc inizi di sos o di purge è un altro.. le vie sono infinite... se il sorcio è il primo target molto meglio per il teurgo che è libero di fare quello che deve....Quote:
tutto sbagliato. il pally sta in BG su teurgo nn su sorcio, se il mezz nn entra il sorcio e' niubbo oppure ha sokato, a questo punto il sorcio, dato ke come dici tu e' molto spesso la prima target (xke i light tank nn sanno giocare evidentemente) deve correre da pally e metterci vicino a teurgo, mezzare , rootare, usare amnesia in caso, fare LT/DD, mentre il teurgo spamma pet air, earth o ice a seconda della spec. xke dico cosi? xke se ti killano il teurgo a inizio inc, relli
Guarda io non ho mai problemi a passare bg a tutti i maghi (ne gioco con 4+ chierico fai te) ma mai successo che il teurgo sia il primo primo target e crepi subito.. crepa se viene nukato a manetta.. ma in quel caso la colpa non è del pala... che piu' di sparare un dono non puo' fare in sti casi... indi.
Visto che sei cosi' pro e dai lezioni a pagamento saprai anche tu che i casi di inc e le possibilità sono fin troppe per avere una strategia che sia vincente al 100% del 100% degli inc...
so.. GG ^^
se ti iniziano a interruptare nn stai fermo, kiti, se stai fermo sei niubbo, e con te kita il pally stickatoQuote:
Originally Posted by Suppa
guarda ripeto nn ci metti nulla a switchare BG a sorcio. ma x un caso tipo sei mezzato o boh, molto mejo ke crepi sorcio rispetto a un teurgo. cmq se nn ti vanno sul teurgo a inizio inc e' xke sono niubbi i nemiciQuote:
Originally Posted by Suppa
boh chissà, cmq i warden possono solo molto guadagnarci, hanno già tanto, se già prendono un misero DD per interrupt o spec scudo o un dual beh diventano una classe vramente ubbah più di quanto non lo sia già ora se giocato decentemente in un certo modo.Quote:
il dd è molto + probabile di poter trainare la spec scudo...
io nn so ke darei x 1 o 2 dd sul warden, certe volte so troppo abituato a fare provoke del pala x interrupt. (ieri ho usato vr2 ke sta nello stesso slot di interrupt ahahahahahah)Quote: