Son gli stessi che ha l'orda ehQuote:
Originally Posted by Xangar
Printable View
Son gli stessi che ha l'orda ehQuote:
Vabbè l'ally ha il paladino che stunna che vuole dire... capitato di finire sotto pally+rogue dopo aver preso la flag ed ero stunnato a vita.
Ognuno ha quel che ha...
mah per me ctf rimane chimica farmaceutica :P
Quote:
Originally Posted by Defender
nu anche warstomp ha tempo di cast, 1 secondo per l'esattezza e subisce molto facilmente il delay causato dai danni subiti
@axet
si gli snare dell'ally sono gli stessi dell'orda, pero' non dimenticare che l'ally ha lo stun istant del pally, un vero dito al culo :)
0.5 di cast, 5 nemici 2 sec 8 y.Quote:
Bho io sono Orda e nn ho nessun problema a dire che siamo notevolmente avvantaggiati.
Anche solo un Fear PB del prete... lato ally è 1 dito al culo fatto nella Flag Room,.. noi lo eludiamo isi
si vero, 0.5 sec... mi ricordavo male :)Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Boh non vedo che motivo ci sia a giocare a chi è più svantaggiato
L'earthbind è un vantaggio enorme
bho a me vedere dei rogue undead che mi trebbiano QUASI SEMPRE perke' hanno l'abilita' razziale+trinket nn mi esalta molto.....senza contare che i rogue in generale fanno criticals come macchine -.- robe da 1000+ ogni 5secondi pz >_>
io sono convinto che le abilita' razziali dell'orda siano decisamente meglio di quelle dell'ally....e sono quelle che fan la differenza imo (shaman a parte -.-)
:scratch: :scratch:Quote:
Originally Posted by x4d00m
oh saro' sfigato ma mi becco sempre criticals da 1000+ anche 3 o 4 di seguito.....se ti pare normale, il record e' stato un 1900 di eviscerate...gg :scratch:Quote:
Originally Posted by Axet
Quote:
Originally Posted by Sintak
Naturalmente la mia era una battuta.. Mi sembrava si evincesse. Solo per chiarire, non mi piace passare da cretino.Quote:
Originally Posted by McLove
a me ultimamente gira bene contro i rogue, ho cambiato un oggettino e da allora in 1vs1 contro i rogue me la sto cavando egregiamente, perfino quando mi incano mentre ho la flag addosso :DQuote:
Originally Posted by x4d00m
mo devo solo beccare axet, perche mi sa tanto che tutti i rogue che ho beccato ultimamente siano abbastanza noob, visto che nemmeno metà vita mi levano :)
beh di backstab sui cloth user i critici son quelli...e a giudicare dai "5 sec" di cui parla xadoom non credo intenda skill su combo points.Quote:
Originally Posted by Axet
cmq sia non divaghiamo :D parliamo degli shammy :D