Begli inc tirati, molto bello il video apparte l'eccessivo spreco di mana in spread quando non serve :P
Printable View
Begli inc tirati, molto bello il video apparte l'eccessivo spreco di mana in spread quando non serve :P
funziona o sto link? :shocked:
qualcuno me lo passa tramite messenger ? :cry: :cry:
allora non sono stupido io, anche tu l'hai notato, secondo me e' una spreadmachine... ho visto curare di spread x 10% di un singolo membro in gruppo...Quote:
Originally Posted by Zi Piè
il link decj e' http://www.elektrotunes.com/14-june.rar
video noioso, un solo inc veramente tirato e carino da vedere, il resto l'ho skippato......lo shaman degli artic bla nn sa manco cosa vuol dire shearare, un inc ci ha messo 1 ora a capire do stava last, in un altro gli ha tolto str e cos invece di dex e dex/qui (fatto alla fine con il proprio grp morto gg)......nemici un po' lol......noobs pie, do stanno gli assist? ç_ç .....sulle spread si sono gia' espressi gli altri
io riesco a vedere solo il primo inc poi mi da errore :(
edit: no so un cojone io che l'ho salvato da 1 altra parte e continuavo ad aprire quello scaricato ieri :gha:
noobs pie... hanno bisogno di ancora un po di allenamento, abbiamo puttane che entrano dappertutto sotto forma di : shamani, berz, healer, sm abbiamo bisogno d un po di compattezza, se trovassimo sti membri fissi forse potremo inizia' a confrontarci con gli altri, ma cosi, e' dura...Quote:
Originally Posted by x4d00m
Il video si puo scaricare, bianconiglio, credo che il problema sia tuo, non mio!
sisi ho editato e già guardato pure il video :gha:
Sara chi magari gioca il druido lo nota, io gioco con 45% ppool però se posso evitarmi na spread la evito eccome, poi i cristalli si ti danno + mana delle pozze ma hanno un timer 3 volte superiore.Quote:
Originally Posted by Pioggia
si infatti last diceva che a lui nn pesa molto , xche ha tp uber con tanto PP, pero' io parlo di giocata, secondo me una giocata cosi puoi risparmiare molto piu mana di quel che usa, metti un add o un assjam d qualcuno, te la puoi giocare gia d piu...Quote:
bravo last, bel video :)
Quote:
infatti in inc meglio alternare 1 cristallo e 1 pozza.
grapplati di solito :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
(oltre al afatto che in quel video assist train era pug oltre allo shammo)
infatti è fortissimo lo zerk
:look:
cmq tra rp1 mcl2 pozze jacina di decj non ho assolutamente problema di mana
già, il pesante è stato soprattutto all'inizio che non c'era in assist, noi abbiamo puntato decj zefirando il bg, purtroppo avevamo incato da pochissimo alb e avevo battler down e il vostro bof è bastato a tenere su decj, magari se ci fosse stato pure lo zerker in assist poteva essere diverso asd, l'inc lo perdevamo cmq quasi sicuramente, lo shammo che era fermo là in mezzo e viene puntato per primo è inguardabile, lo zerker che mena di 2h un druido convoker con pbt è pessimo, so le sfighe delle gilde piccole -.-Quote:
Originally Posted by Lastdruid