huiuihhui io ho slogg ma state ancora facendo duelli?? eravamo in 6 all'inizio ed ora siamo legioni :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi sta venendo la voglia di riloggare asd :nod: :nod:
Printable View
huiuihhui io ho slogg ma state ancora facendo duelli?? eravamo in 6 all'inizio ed ora siamo legioni :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi sta venendo la voglia di riloggare asd :nod: :nod:
gg mi avete segato il bot
questa era la prima e ultima volta che venivo a sta buffonata :)
uppo e tolgo disturbo diventato ridicolo
nortis mercoledi' sera loggo famo duellino che voglio prova bm vs zerkQuote:
Originally Posted by nortis
lo zerk e' sempre sato il mio amore
con o senza buff come vuoi tu
ps: dimmi pure dove
x il duello ci sto ma sono sb^^ senti gathz se vuoi fa vs zerk
state duel ancora??? ki e rimastoo?? :scratch: :rotfl: :rotfl:
ok fine dei giochi è arrivato lili lol
looool siete tutti morti o avete resistito all'attacco?? :ach: :ach:
Quote:
Originally Posted by KlickKlick
ci siamo stufati piu' che altro, troppe lamerate da ogni sponda
da ogni sponda?
presente :DQuote:
Originally Posted by nortis
ci han pwnato :( :( :( :swear: :swear:Quote:
Originally Posted by KlickKlick
come avra fatto a beccarci .... mha..
susu n kreiamo flame adesso abbiamo passato un pò di tempo con gente degli altri reami è stato piacevole da certi lati meno da altri chiudiamola qua^^ prossimo giro decidiamo subito o tutti buff o tutti sbuff e fine lamentele:D mi scuso ancora per aver kilalto quel bot albion ma è stato un malinteso. a presto beddi!
ma daiiiiii gathz come fai a non saperlo?? lilli ha le premonizioni losa quando varca la frontiera dove sono i nemici li vengono i flash asdasdasd
Last ma ke kaxx fai?... io stavo a scherza cn guurash ke lo conosco da na vita.. e mi vieni a sega? poi n te lamenta se vengo eti fo pa da seduto.. understand? -_- e poi x me la cosa era kiusa li invece tu.. hai continuato ma ke e? O.o e te sei sparato 2 istant se nn ti salvava le kiappe cicul da quel di ke eri morto .. -_- cioe.. nn ho capito perke te la sei presa se hai iniziato tu... io skerzavo cn guurash c'ero pure in ts.. bah.. -_- SO.oka va :D asdasd ;) ci si bekka :)
ma se t'insultava in msn