mò te li saluto. leborne non ce l'ho msn. degli altri 7 si.Quote:
Originally Posted by Axelfolie
Printable View
mò te li saluto. leborne non ce l'ho msn. degli altri 7 si.Quote:
Originally Posted by Axelfolie
perchè bello, forte, dire che erano zergher o scarsi dopo ke da hib sei passato a lance alb, proprio forte. pero' come tutti prima gli elemosinavi il gruppo perche il pomeriggio erano l'unico buon gruppo che esisteva su hib.Quote:
Originally Posted by Luceen
poi ripeto, è uno schifo. gente invidiosa su MLF, gente invidiosa su LANCE, perke sti 7-8 ragazzi sono proprio forti a giocare e so pure persone davvero a modo. però siccome da che mondo è mondo su daoc : sukata in rvr --> li insulto , allora diventa la sagra del chi li sfotte di piu, tanto....nn possono rispondere, CHECCEFREGA NO ?
Il paladino dei bisognosi !
ho detto che camperavano... comprensione del testo?Quote:
Originally Posted by Cicul
cmq è un dato di fatto... c'è poco da discutere...
no semplicemente uno che difende la sua gilda, e tu ?Quote:
Originally Posted by Zi Piè
perchè lui da hibbo non si è mai beccato leborne ed amici con party bainshee+animista+twf a camperare :)Quote:
è un dato di fatto ? si il fatto che hai rosicato talmente tanto che ora ti porta a spalar merda su gente alla quale fino a ieri leccavi il culetto per farti gruppare.Quote:
Quote:
Uno che guarda come ti piace stare su un piedistallo. Ne hai cambiate troppe in pratica 9 su 10 ci sei passato te lolz
se vabbè... parlo al muro...Quote:
/buy educazioneQuote:
Originally Posted by Darkwarrior
Qualche minuto fa, MSN:
Wayne 25.07 10:57 cico, abbozzala che ti ribanno
Cicul 25.07 10:57 sticazzi ribanname
Wayne 25.07 10:58 bon
:wave:
Vista la recidivita' e il fatto che proprio non c'arriva, credo che il ban a 'sto giro rimane.
Darkwarrior gli fa compagnia, ma solo per una decina di giorni.
Gente: pensateci.
OGNI VOLTA finisce cosi'.
Ogni volta.
Chi ve lo faccia fare... :rolleyes: