ovviamente se vedi i tank inizi a prekitare :pQuote:
Originally Posted by Tunnel
Printable View
ovviamente se vedi i tank inizi a prekitare :pQuote:
Originally Posted by Tunnel
e be contro i tank con charge3 e det5 sn molto utili i cc,se il nostro pala è altrove è xke deve stare altrove(sai come si gioca di loop) bg in certi casi serve ma in altri è deleterio(ti fai raggiungere dai support/maghi avversari)se il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato qualcosa è xke magari ti chargia e li non ci so cazzi che tengono i maghi liberi te lo devono shottare..ma sembra tutto facile per chi gioca di twf+st+permagraple+pbaoe:)Quote:
Originally Posted by Vindicare
che stronzata, uno che adda è un perdente che nn se la sa giocare alla pari, con lo spiraling invece nn c'è nessun svantaggio, come spirala un p può spiralare anche l'altro.Quote:
Originally Posted by YKK
mi sento escluso :(
spiralare = bug corpo, non cambia niente.. e quello purtroppo lo usan proprio tutti
spiralare e' solo piu' evidente.. e francamente mi sembrano due merdate entrambe le cose
per fare il primo back è normale. se viene fatto per non fare castare mai è una porcheria bella è buona, esattamente come lo spiraling anche se più facilmente controbattibileQuote:
Originally Posted by Acheron
letto ora l'edit......in sto caso è un altro discorso...
Per ridurre il problema bisogna:
A): Client Catacombs vietato in zone di RvR.[Difficile da risolvere]
B): La UI[User Interface] di Daoc non puo essere modificata in zone di RvR, non è possibile modificare dimensioni chat, spostare finestre e usare il tab per togliere completamente la UI.[Facile da risolvere]
vero per fare il primo back e' NORMALE. segna normale. siccome io non posso manco girare su me stesso, te per farmi il primo back da bravo usi lo strafe per farmi il giretto intorno.
p.s. Indi, per favore, stai paragonando proprio 2 cose = e chiedi a me quanti anni ho.
Quote:
era in riferimento al reply che ho quotato prima che tu lo editassi.....
kkkQuote:
Originally Posted by Indios
se io ti vengo per tirare un back non lo faccio per non farti castare, non c'e' niente di strano
se te mi stai menando e vedi che sto per tirare un quickcast e mi passi attraverso non lo fai per tirare un back, lo fai per non farmi castare
e' differente usare bug corpo dal posizionarsi per tirare un back\laterale..
almeno NOI non sfruttiamo limiti del gioco :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gramas
bene hai sparato la tua stronzata torna pure nell'ovetto ora
Vedi come sono soggettive le cose (dico senza polemica).Quote:
Per te l'ass jam, che non solo è completamente "regolare" ma è addirittura coerente con la logica del gioco come è esplictamente descritta da chi il gioco lo gestisce, è sinonimo di scorretteza, mentre l'uso del limite di programmazione non lo è, per me, paradossalmente, è l'esatto contrario.
All fine credo che il punto sia nella diversa concezione di fondo. Per te essere bravo a questo gioco significa, a parità numerica, essere in grado di utilizzare mouse e tastiera con una velocità e un coordinamento senso motorio tali da fare sempre la cosa "che puoi fare" migliore nel corso di un inc. Quella cosa, visto che la puoi fare a prescindere dalla logica del gioco, per te è corretta. Per me non sempre e così. Alla fine l'uso di questo... meccanismo imperfetto di programmazione del gioco è molto simile ai vecchi ninja raid di vorti in cui si usava un difetto di programmazione per far montare le arieti dentroo il relic keep... ammesso si. Leale? Tutto da discutere...
Ciauz
resta che si fa del QQ per cose che nn ti fan perdere uno scontro, il bunnyhop era da lamer, poi lo facevano tutti... qua è la stessa identica cosa.
[edit] l'aj è da perdenti, in quando non c'è gioco a uccidere 1 gruppo in 8vs16, non c'è divertimento da nessuna delle due, tre, parti ed è una cosa fatta al 90% per pr farming/rosik.